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Lancia Y Elefantino Rosso


TonyH

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Perchè non avete visto le cifre che chiedono per la Panda30. Rottami a migliaia di euro.

Con la scusa dei 40 anni di Panda hanno tirato fuori i cadaveri dall'orto del nonno, usati come pollai.

 

el nino

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[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

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15 ore fa, TonyH scrive:

 

No, 8000 era la richiesta del 112 LX.

Ma totalmente fuori dal mondo, quelle auto viaggiano tra i 3 e i 5 mila (e quelle a 5 mila sono inserzionate da mesi.........)

 

A 8000 finisci pericolosamente vicino alle Abarth (9-10 mila un 5a serie in ordine)

ah ecco scusami allora,avevo inteso male

Ma una ypsilon E.Rosso tenuta bene...quale sarebbe il suo valore "corretto"?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

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Io non la pagherei più di 2 mila euro. Considerato che devi nel 99% dei casi farti tutte le pratiche di storicizzazione e nel frattempo paghi assicurazione e bollo pieni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Tra parentesi, il motore 965 con il motore 1049 condivide una caratteristica unica tra i tipo 100: i cilindri erano equidistanti, mentre nel 903 le coppie erano ravvicinate ed il gap tra secondo e terzo maggiore.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

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1 ora fa, LucioFire scrive:

ah ecco scusami allora,avevo inteso male

Ma una ypsilon E.Rosso tenuta bene...quale sarebbe il suo valore "corretto"?

 

1 ora fa, TonyH scrive:

Io non la pagherei più di 2 mila euro. Considerato che devi nel 99% dei casi farti tutte le pratiche di storicizzazione e nel frattempo paghi assicurazione e bollo pieni.

 

La guida al collezionismo Lancia di Ruoteclassiche (marzo 2021) quota la Elefantino Rosso con un valore medio di € 1.200. In realtà sappiamo che stanno leggermente più in alto, come accade spesso alle utilitarie in versione agghindata.

La Y si trova proprio nella fase di rimbalzo, ha già toccato lo zero e stanno cominciando ad accorgersi di lei. Circa sei mesi fa ho visto inserzionata una E.R. 86 cv PERFETTA a 800 euro, è durata un amen.

L'annuncio che ha scovato @TonyH a 1.700 è durato pochi giorni anche lui, se non ore.

Che si alzi ulteriormente, in questa fase, è difficile. Adesso è il momento delle Y10 GT, che stanno volando verso l'empireo delle varie piccole turbo, rallye, gti ecc.

Però qualcosina si muove. Concordo su un valore massimo di 2000 euro per un esemplare in condizioni divine, premettendo che io a questa cifra non la prenderei: i costi totali di "messa in strada" arrivano quasi a toccare il valore dell'auto, e anche con l'ASI cambia poco: bollo (già basso) che viene dimezzato, e assicurazioni convenzionate sempre più care.

E' ancora la classica youngtimer che ti puoi portare a casa con poco, ed è giusto così.

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55 minuti fa, Yakamoz scrive:

 

 

La guida al collezionismo Lancia di Ruoteclassiche (marzo 2021) quota la Elefantino Rosso con un valore medio di € 1.200. In realtà sappiamo che stanno leggermente più in alto, come accade spesso alle utilitarie in versione agghindata.

La Y si trova proprio nella fase di rimbalzo, ha già toccato lo zero e stanno cominciando ad accorgersi di lei. Circa sei mesi fa ho visto inserzionata una E.R. 86 cv PERFETTA a 800 euro, è durata un amen.

L'annuncio che ha scovato @TonyH a 1.700 è durato pochi giorni anche lui, se non ore.

Che si alzi ulteriormente, in questa fase, è difficile. Adesso è il momento delle Y10 GT, che stanno volando verso l'empireo delle varie piccole turbo, rallye, gti ecc.

Però qualcosina si muove. Concordo su un valore massimo di 2000 euro per un esemplare in condizioni divine, premettendo che io a questa cifra non la prenderei: i costi totali di "messa in strada" arrivano quasi a toccare il valore dell'auto, e anche con l'ASI cambia poco: bollo (già basso) che viene dimezzato, e assicurazioni convenzionate sempre più care.

E' ancora la classica youngtimer che ti puoi portare a casa con poco, ed è giusto così.

 

la clio 1.4 16v max quanto vale ? ne ho vista una perfetta a 1800 euro su fb ma gli hanno messo la faccina della risata... dico solo se uno ci mette 4 b6 quando trova un'audi a gasolio se gli dai un filo di gas le fa ciao ciao, salvo avere consumato una tacca di benzina a sgasata...

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Inviato (modificato)
1 ora fa, Yakamoz scrive:

 

 

Però qualcosina si muove. Concordo su un valore massimo di 2000 euro per un esemplare in condizioni divine, premettendo che io a questa cifra non la prenderei: i costi totali di "messa in strada" arrivano quasi a toccare il valore dell'auto, e anche con l'ASI cambia poco: bollo (già basso) che viene dimezzato, e assicurazioni convenzionate sempre più care.

E' ancora la classica youngtimer che ti puoi portare a casa con poco, ed è giusto così.

 

Si, se conti i costi accessori alla fine conviene qualcosa di più caro ma già trentennale (calcolo che mi sono fatto io).

 

I 2000 di tetto massimo sono per esemplari davvero perfetti, giusto per non incappare per risparmiare qualcosa in danni da carrozzeria o ancora peggio di interni (rarissimi).

E' per roba che gli fai giusto il tagliando per sicurezza e che per la pratica CRS le basta una lucidatura con detailing.

Modificato da TonyH
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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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16 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Io a dir la verità sono più orientato verso le LX da 86cv. Possibilmente con alcantara beige, da sogno sarebbe con tetto apribile.

 

Un mio amico ai tempi dell'università aveva una LS, fu lì che scoprii quanto camminava con quel motore. LX ne ho cercate ma sono rare con quel motore, oltre che consunte.

Dentro, la LX vince a mano bassa sulla Elefantino, grazie all'alcantara. La Elefantino invece fuori è più "maschia".

 

C'è un tizio, amico di un mio conoscente, che sta battendo il territorio per mettersi da parte le versioni più lussuose e particolari, credo per rivenderle a tempo debito.

Se vuoi posso chiedere informazioni...

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3 minuti fa, Yakamoz scrive:

Dentro, la LX vince a mano bassa sulla Elefantino, grazie all'alcantara.

 

OT, ma non troppo : le prime Elefantino Rosso non avevano anche loro l'alcantara?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

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