Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P

99E0638E-F1F1-4607-86B9-F435D0627D4D.jpeg.25d1975176b775badce04f5cfa763ecd.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Roger84 scrive:

 

Si ma non capisco perchè il cambio netto di styling sulle ///M3 G80 e sulle Serie 4 prossime mentre per il resto tutto un family feeling...

Perché seguono l'idea che gli ha dato ragione introdotta con Bangle. Ti faccio una famiglia con un design di rottura (Serie 3, Serie 5, Serie 7), ma ho altri modelli dal design più conservatore (Z4, X5, X6, etc)

 

Qui è andato al contrario: abbiamo Serie 5, Serie 7, Serie 8, X5, X6...etc con design tipico BMW ed elementi di rottura su Serie 4 e Z4.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale mi piace molto, secondo me è più riuscito di quello della Serie 3, mi sarebbero piaciute però le diurne tonde anzichè squadrate; il posteriore mi convince meno, soprattutto la forma dei fari.

Link al commento
Condividi su altri Social

io continuo a vedere l'attuale 5er come un pesante restyling della precedente f10. 

Di conseguenza anche questo intervento mi appare come un vano tentativo di svecchiare un prodotto dallo stile indietro di 10 anni sulla concorrenza. 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, DENDI scrive:

io continuo a vedere l'attuale 5er come un pesante restyling della precedente f10. 

Di conseguenza anche questo intervento mi appare come un vano tentativo di svecchiare un prodotto dallo stile indietro di 10 anni sulla concorrenza. 

A me f10 piace molto ancora oggi.

  • Mi Piace 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 hours ago, Albertw said:

Bellissima davanti, ma era già bella anche prima. Dietro continua a sembrare vecchia. In teoria la Touring con le nuove ottiche dovrebbe essere riuscita. Ai prezzi a cui si porta via oggi è una vettura eccezionale!

Io la trovo peggiorata e faccio sempre piu fatica a digerire il recente stile BMW, troppo carico per I miei gusti (ma forse I gusti del "mercato"sono questi)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io la trovo decisamente migliorata invece.

 

Bella la calandra spigolosa e comunque a sviluppo orizzontale. G30 Pre LCI non mi ha mai convinto del tutto, specie nel frontale.

 

Ora trovo davvero che sia completa. Unico neo? Mi pare di non vedere i "classici" led arancioni di ingombro nel faro anteriore (introdotti a partire da E60, e mi pare già non essere presenti su G30 pre LCI. I led arancioni di ingombro sono, a mio avviso davvero belli e donano al muso un bell'effetto nel design notte. Li ha mio fratello sulla F10, e li abbiamo anche sulla Ghibli, cambiano notevolmente l'effetto del muso di notte.

 

Detto questo, dietro mi aspettavo dei fari più "3er", con una demarcazione tra la L ed il gruppo indicatori, retro ancora più marcata, ma in fin dei conti va bene così.

 

Aspetto al M5, che per me sarà davvero di rilievo a livello estetico. Per me ottimo lavoro, e da amante della serie 5, trovo che questa G30 sia diventata quello che doveva essere fin dall'inizio: più maschia.

 

Mi unisco a coloro che dicono che probabilmente è la berlina BMW più bella a listino. Io apprezzo molto anche G20 tuttavia. Non mi dispiace affatto anche in versione Touring.

 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Recentemente (ma oramai sembra un’altra vita),  un guidatore NCC mi diceva quanto la qualità BMW, sia divenuta superiore a quella MB, parlando di confronto Classe E vs Se 5. molti clienti vogliono viaggiare in MB che di conseguenza è la scelta di default, però fosse per lui preferirebbe la Sr5 che al momento è superiore come fattura, comfort, spazio ed affidabilità. Anche a me questa sembra ben riuscita. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Pare interessante, ma prima di giudicare vorrei vederla in allestimento non Msport e Touring, oltre che dentro.

 

Con gli sconti che facevano era molto interessante sr5, ma da quando avevano messo i 48v mi pare scontassero meno.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.