Vai al contenuto

GL91

Messaggi Raccomandati:

Cita

AUDI SUPER MULTA FIA, € 750.000

Terminata vittoriosamente la Dakar la squadra di Inglostadt ha raggiunto, sia pure in zona Cesarini, il suo obbiettivo, ed ha chiuso baracca e burattini trasferendo tutte le forze sull’obbiettivo F1. Ad Abu Dhabi le Audi non si sono presentate nonostante l’iscrizione al World Rally Raid Championship, ed è scattata un ammenda salatissima della FIA ben € 750.000.

 

Vicini alla scadenza dei termini di iscrizione al secondo round del mondiale l’Abu Dhabi Desert Challenge (7 febbraio 2024), la FIA ha mandato ai costruttori iscritti la richiesta di avere la lista dei piloti designati dalle squadre. Dalla parte di Audi non c’è stata risposta, sino al 23 febbraio 2024 quando Sven Quandt amministratore della Q Motorsport, ha risposto via lettera precisando che a causa di problemi nella fornitura dei pezzi di ricambio, e da quanto comunicato da Audi Sport, il team non parteciperà al campionato rally raid. La FIA ha prontamente risposto ad Audi ricordando che da regolamento l’iscrizione al campionato mondiale Rally Raid, prevede la partecipazione a tutte le gare della serie. Constata la mancanza al via della gara in corso ad Abu Dhabi del Team Audi Sport, il collegio degli stewards gli hanno imposto una multa di 750.000 euro. La somma da pagare immediatamente è di 187.500 euro. I restanti 562.500 euro sono stati sospesi a meno che Audi non si presenti anche dal prossimo evento del W2RC.

http://www.areacorse.com/audi-super-multa-fia-e-750-000/?fbclid=IwAR0m41tpTHRcSnopt6R9JsmnkewODMEcV4NLzMiH-aATuwbtlMwtPTF9p8c

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

F1 | SAUBER È TUTTA AUDI: RAUSING HA CEDUTO LE QUOTE AI TEDESCHI

Il team di Hinwil dalla scorsa settimana fa parte della galassia dei quattro anelli dopo l'acquisizione del pacchetto azionario da parte della Casa di Ingolstadt. Il passaggio è avvenuto molto prima di quanto fosse programmato per dare il via agli investimenti necessari a potenziare la factory svizzera.

 

https://it.motorsport.com/f1/news/f1-sauber-e-tutta-audi-rausing-ha-ceduto-le-quote-ai-tedeschi/10588921/?utm_source=RSS&utm_medium=referral&utm_campaign=RSS-ALL&utm_term=News&utm_content=it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.