Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Considerando che da noi Rav4 non ha mercato come in USA, essedo delle dimensioni di un D suv piuttosto che un C suv, direi che ha anche abbastanza senso da proporre contro QQ e 3008. 

 

Temo che sarà un qualcosa di inguardabile...ma ormai è chiaro che in Toyota disegnano le auto dopo aver sniffato cocaina di fattura scadente. :mrgreen:

  • Mi Piace 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se penso a quando avevo come mezzo da lavoro il Nissan Pathfinder che le coeve Rav4 mi sembravano delle 500 quando le avevo affianco..
Per me il vero Rav termina con la terza serie, tra l'altro a passo corto stava sotto i 4.30.
Ora è un cassone a pile...
Staremo a vedere ma personalmente preferivo una più razionale nuova verso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voci questo modello sarà prodotto  dal 2021 (per il mercato NAFTA) nella nuova fabbrica che Toyota sta allestendo in USA insieme a Mazda. Si parla appunto di  Corolla Cross

 

SE tanto mi da tanto per me ci fanno sopra un SUV anche quelli di Mazda... parlavano di CX-"X" quelli di Mazda.

Link al commento
Condividi su altri Social

... a me non sembra che il Rav sia più cassone della concorrenza, ma, rispetto alla concorrenza, almeno, offre un ibrido vero ed efficiente. 

Anche se efficiente e suv nello stesso discorso un po' stonano. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, nucarote scrive:

In Toyota sta rincorrendo VAG in quanto a riempimento di nicchie e sotto nicchie di SUV. :roll: :roll: 

 

Basta che continui a fare anche Yaris GR4 e magari GT-86 e Supra 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

... che poi, Toyota ha avuto per una vita solo il Rav come Suv... lasciando perdere la piccola parentesi dell'urban cruiser. 

Poi ha capito che la gente preferisce consumare e avere qualcosa di più " gradevole" della Prius e ha iniziato con il C-Hr che ha riscosso non pochi consensi. 

Visto che non sono gli ultimi arrivati hanno capito che la Yaris andava sicuramente fatta, ma che rialzarla e gonfiarla un po' avrebbe sicuramente creato interesse in un mercato dove queste tipologie di auto sono parecchio premiate. 

E, se ci mettiamo che nessuno ha un 4x4 vero ibrido... penso che abbiano centrato il colpo. 

2 minuti fa, nucarote scrive:

D'accordo, a patto che la Supra torni ad essere una Toyota. :-) 

... questo lo vedo molto duro... direi impossibile, purtroppo. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, nucarote scrive:

D'accordo, a patto che la Supra torni ad essere una Toyota. :-) 

 

No che poi ce la ammosciano :lol: e ci fai le gare di hypermiling con le testa e le golf 1.6 tdi.

 

La base è buona, le servirebbe un bel manuale e un po' di ignoranza di motore.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.