Vai al contenuto

UK Driver Power’s most reliable family cars for 2020


Messaggi Raccomandati:

Non ci sono garanzie che qualsiasi auto sarà affidabile. Tuttavia, le informazioni sull'esperienza che altri automobilisti hanno avuto con le stesse auto e la conoscenza di eventuali guasti o problemi specifici è un buon modo per determinare l'affidabilità del tuo nuovo acquisto dopo che avrai diviso i tuoi soldi guadagnati duramente. Utilizzando i dati di Driver Power, il più grande sondaggio sulla soddisfazione dei clienti automobilistici del Regno Unito, siamo in grado di fornire una visione dell'affidabilità del mondo reale delle nuove auto di famiglia che troverete difficili da trovare altrove. (22.04.2020)

 

Ranking

Model

Reliability score

1

Subaru Outback Mk3

97.24%

2

Nissan LEAF Mk2

97.04%

3

Lexus CT Mk1

96.80%

4

Lexus RX Mk4

96.60%

5

Toyota Prius Mk4

96.56%

6

Peugeot 3008 Mk2

96.09%

7

Toyota Corolla Mk12

96.06%

8

Toyota C-HR Mk1

95.95%

9

Lexus IS Mk3

95.89%

10

Lexus NX Mk1

95.74%

11

Toyota RAV4 Mk5

95.71%

12

Subaru XV Mk2

95.66%

13

Mazda CX-5 Mk2

95.52%

14

Volvo XC60 Mk2

95.15%

15

Suzuki Vitara Mk4

95.05%

16

Mazda 6 Mk3

95.03%

17

SEAT Leon Mk3

94.95%

18

Skoda Superb Mk3

94.74%

19

Citroën C4 Gd Space Tourer         

94.72%

20

Kia Sportage Mk4  

94.47%

https://www.autoexpress.co.uk/driver-power/105113/top-10-most-reliable-family-cars-2020

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

... nulla di nuovo... praticamente sono le Giapponesi a farla da padrone, come sempre, praticamente. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
4 ore fa, Sandro scrive:

Io invece sono stupito dal 6° posto della Peugeot 3008 Mk2.

 

Io devo dire che mi aspettavo di vedere qualche tedesca ( blasonata ) e qualche coreana  …!??

Viceversa non mi aspettavo  di vedere cosi in alto il brand Peugeot… ? ? ,  beh c'est la fin du monde...?

 

J.D Power UK 2019

https://europe.jdpower.com/press-releases/2019-uk-vehicle-dependability-study#

 

 

2019065a_0.jpg.70de1c6122c645b94d31ae04b07d6237.jpg

J.D Power USA

https://www.jdpower.com/Cars/Ratings/Quality

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

TÜV-Report 2020 

Ecco a voi la classifica tedesca , delle automobili più affidabili..!

Qui la situazione cambia naturalmente ….!? ?

 

1870964881_mngelzwerge-und-mngelriesen-1.jpg.0a2ceb2f9a89cfc13231786acb2e743a.jpg

 

1802051030_mngelzwerge-und-mngelriesen-12.jpg.ba6c0def65b08684d4d5b0e7953e7ad9.jpg

 

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

... lungi da me anche solo cercare di care qualcosa di tedesco, ma sul serio, per loro le auto più affidabili non sono le tedesche? 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora vorrei approfondire questo argomento visto che abbiamo molto tempo a disposizione ..

E' ovvio che i dubbi sorgono sempre , uno si chiede come mai nelle classifiche tedesche le automobili della triade risultano sempre , ma sempre tra le più affidabili ?

Mentre nelle classifiche inglesi , americane ecc , le cose vanno piuttosto diversamente !?

Antonacci cantava non so più a chi credere ..??, sono onesti  proprietari  tedeschi , o sono più onesti  proprietari inglesi , sono più onesti i giornalisti inglesi o quelli tedeschi !?? ?

Adesso vorrei evitare di generalizzare , vorrei evitare di ricordare i vari scandali , cartelle , voti gonfiati della Vw Golf  l'auto più amata dai tedeschi (nel 2014 club Adac ha gonfiato i voti, portandoli da 3mila a oltre 30mila... ) ecc. !

Perché nella classifica tedesca manca la Peugeot 3008 ?, votata molto bene e apprezzata dai proprietari  inglesi (britannici) !?

La 3008 II viene commercializzata in Europa  nel mese di ottobre 2016... , secondo voi quante Peugeot 3008 sono state vendute in Germania …!??

Perché nella classifica TÜV-Report 2020 , delle automobili di 2-3 anni , la Peugeot 308 risulta al 88 esimo posto .., mentre nella classifica delle automobili di 4-5 anni curiosamente risulta al 31 esimo posto !?? 

 

A questo punto mi domando , vi domando possiamo fidarci delle classifiche tedesche !?? ?

O forse sono io  semplicemente troppo prevenuto…! ?? 

 

mängelzwerge-und-mängelriesen-245.jpg

mängelzwerge-und-mängelriesen-123.jpg

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/4/2020 at 11:16, Sandro scrive:

Io invece sono stupito dal 6° posto della Peugeot 3008 Mk2.

 

Probabilmente il powertrain 1,6 e 2,0 BlueHDi , come del resto 1,2 e 1,6 Pure Tech  + cambio AISIN 8,  sono piu´ affidabili rispetto a parecchie concorrenti ( tedesche ) comprese !?

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.