Vai al contenuto

Quotazioni Youngtimer


Gabri Magnussen

Messaggi Raccomandati:

On 26/10/2022 at 18:11, johnpollame scrive:

Io ho gi interni chiari e certe zone dopo aver tolto la pellicola ex "soft-touch" sono un po'sottotono.

Vorrei riportare tutto a nuovo, per un lavoro tipo questo (solo interni):

https://www.likeamirror.it/post/alfa-romeo-166-2-0-v6-turbo

mi preventivavano 600/800 euro...

 

beh vedendo i risultati se ti rifanno tutti gli interni ci può stare come prezzo.

ma ch evoi sappiate...risistemano pure le plastiche dure graffiate? no perchè sui poggiabraccia\maniglioni delgli sportelli le ho portati a sistemare da un carroziere ma ha fatto peggio di prima momenti :(

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/10/2022 at 18:11, johnpollame scrive:

Io ho gi interni chiari e certe zone dopo aver tolto la pellicola ex "soft-touch" sono un po'sottotono.

Vorrei riportare tutto a nuovo, per un lavoro tipo questo (solo interni):

https://www.likeamirror.it/post/alfa-romeo-166-2-0-v6-turbo

mi preventivavano 600/800 euro...

 

ma per ripristinare sia interno che esterno?

 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, falconero79 scrive:

ma per ripristinare sia interno che esterno?

 

Solo interni:

"il lavoro comprende, smontaggio delle sedute, plastiche con soft touch, pulizia moquette, pulizia sedili, pulizia di tutte le plastiche e altri parti interne, sverniciatura plastiche e riverniciatura in tinta. Rimontaggio completo, ciclo di ozono per rimuovere eventuali odori, stesura protettivo plastiche. "

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, johnpollame scrive:

Solo interni:

"il lavoro comprende, smontaggio delle sedute, plastiche con soft touch, pulizia moquette, pulizia sedili, pulizia di tutte le plastiche e altri parti interne, sverniciatura plastiche e riverniciatura in tinta. Rimontaggio completo, ciclo di ozono per rimuovere eventuali odori, stesura protettivo plastiche. "

ahhh ecco, perchè mi sembrava un prezzaccio per fare interno ed esterno come la 166 del link.. quindi quella come costo sarà stato sui 1500 probabilmente

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, mikisnow scrive:

 

Il difetto di questa vettura fenomale è che *a mio gusto* rende poco giudata in souplesse: o le chiedi tutto o non si ha la sensazione di avere tra le mani una vettura davvero speciale. 

Certo che un ferro così da anche il piacere "intellettuale" di possedere una vettura dalla tecnica davvero speciale. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...
On 30/10/2022 at 17:32, johnpollame scrive:

Il difetto di questa vettura fenomale è che *a mio gusto* rende poco giudata in souplesse: o le chiedi tutto o non si ha la sensazione di avere tra le mani una vettura davvero speciale. 

Certo che un ferro così da anche il piacere "intellettuale" di possedere una vettura dalla tecnica davvero speciale. 

concordo

ha la stessa potenza del mio busso per dire, ma la guida è completamente diversa, 

la s2000 devi impiccarla di giri, il busso puoi viaggiare in 6 a  70 km/h con un filo di gas

 

cose totalmente differenti

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.