Vai al contenuto

Quotazioni Youngtimer


Gabri Magnussen

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Dodicicilindri scrive:

 

Secondo me se il modello piace, vale la pena fare la modifica e godersela. Alla fine nulla e' assicurato, ai prezzi a cui sono vendute io ripeto la prenderei e la modificherei. Dubito che ci faresti millemila km una volta comprata.

 

 

Ne avrebbe fatto 8-9000km l'anno, me la sarei presa come seconda auto da tutti i giorni.

 

E' che un difetto noto, non rilevabile, non prevenibile con certezza e se capita con esiti catastrofici sulle mie finanze.....va ben oltre il mio livello tollerabile di rischio ?

 

Per stare tranquillo dovrei mettere a budget 15k per l'acquisto e altri 20k di riserva nel caso succedesse il patatrac...ma a quel punto...o prendo direttamente una 987 post-2009 oppure viro su altri modelli con meno incognite (Z4, Mx-5 etc.)

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per una youngtimer cabrio, cosa scegliereste tra BMW Z3 e Mercedes-Benz SLK? 

 

Conoscete eventuali pregi e difetti e cosa da controllare? 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Negli ultimi anni ho visto una escalation dei prezzi che sono diventati fuori di testa. Andate a vedervi ad esempio una Integra Type R quanto quota, fino a 3-4 anni fa le trovai alla metà. Per non parlare della S2000. Io ho appena preso una Mx-5 NB, e anche li i prezzi sono saliti molto anche per esemplari con ruggine o malconci.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma magari dici “eh modello iconico, motore particolare, allestimento speciale”... può starci (ma anche no).

Ma sembra che qualsiasi modello/allestimento in odore di 20 anni acquisti automaticamente valore... anche roba che starebbe bene sotto una pressa!

 

A meno di 10.000 euro si trovano 325i E92 anche ben messi, non bidoni! Eh però non hanno 20 anni...... scommetto che tra 5 anni le stesse identiche auto non costeranno meno di 13.000 euro.

 

 

☏ iPhone ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

comprare un'auto di quelle sulla short list dei bollaroli adesso è pura follia.. è una bolla come lo è stata per pochi mesi quella delle azioni internet e delle case da metà anni 2000. Chi se n'è impossessato le rivende care come l'oro e tutti cercano di chiedere di più.

 

i vari affari a quattro ruote e cironi sono fiction, cironi è un neet fradicio di soldi, cambia auto in continuazione e ha budget assurdi.

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Uomo dell'Ovest scrive:

Sicuramente z3, ma anche lì prezzi pazzi emoji33.png

 

Si esatto, ne ho trovata una che pare tenuta molto bene (stranamente pochi km) e sta sui 12.500€

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.