Vai al contenuto

Quotazioni Youngtimer


Gabri Magnussen

Messaggi Raccomandati:

 

Si esatto, ne ho trovata una che pare tenuta molto bene (stranamente pochi km) e sta sui 12.500€

Lo so... cose fuori di testa...

Piuttosto...

 

https://www.autoscout24.it/annunci/bmw-325-i-cat-coupe-attiva-benzina-grigio-3d88f2e6-f662-4583-8f8d-1147ebed01eb?utm_source=ios-share&utm_medium=copy_link&utm_campaign=share

 

Prezzo: € 7.990,-

Chilometraggio: 177.900 km

Anno: 12/2007

 

 

☏ iPhone ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Si esatto, ne ho trovata una che pare tenuta molto bene (stranamente pochi km) e sta sui 12.500€

Per una spider anche con tanti anni avere pochi km è possibile, non sono auto da tutti i giorni

 

discorso diverso sono quelli che credono di trovare un serie 3 di 10 anni fa con 100000km

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Si esatto, ne ho trovata una che pare tenuta molto bene (stranamente pochi km) e sta sui 12.500€

 

Prima regola per le auto con più di 20 anni. 

 

NON GUARDARE I KM.

 

Non sono una Panda di 2 anni.

 

Guarda come è tenuta e fatti dire (o ancora meglio dare) tutta la storia manutentiva da quando ce l'ha il proprietario (di solito è il secondo).

 

Quelle con pochi km spesso hanno manutenzione carente "tanto fa poca strada...."

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, TonyH scrive:

 

Prima regola per le auto con più di 20 anni. 

 

NON GUARDARE I KM.

 

Non sono una Panda di 2 anni.

 

Guarda come è tenuta e fatti dire (o ancora meglio dare) tutta la storia manutentiva da quando ce l'ha il proprietario (di solito è il secondo).

 

Quelle con pochi km spesso hanno manutenzione carente "tanto fa poca strada...."

 

In effetti già dall'annuncio si intuisce che la manutenzione dopo i 45.000km è stata fatta periodica ma non completamente documentata. Dalle foto pare ottima di carrozzeria ed interni, però sarebbe bello vedere il motore ed il resto della meccanica. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, MotorPassion scrive:

Per una youngtimer cabrio, cosa scegliereste tra BMW Z3 e Mercedes-Benz SLK? 

 

Conoscete eventuali pregi e difetti e cosa da controllare? 

Non capisco perché z3 sta avendo questa impennata di prezzi, posso capire parliamo dei 6 cilindri o le M, ma a volte ti chiedono almeno 10k per il 1.8 o il 1.9. Per altro a livello telaistico non mi pare sia particolarmente eccelsa. 

 

SLK r170 teoricamente dovrebbe essere piu prestigiosa essendo la prima auto di successo con lo smart top; ad eccezione del 136 cv i motori non sono male e si porta via a cifre molto basse. Forse proprio il tetto vario la rende menl appetibile in termini di rischi di manutenzione? 

 

Tra le varie spider tedesche, forse l'acquisto più sensato, una sorta di quadratura del cerchio tra costo d'acquisto, prestazioni e affidabilità e possibilità di rivalutazione sia z4 e85 a 6 cilindri, mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli  altri... 

 

 

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Lagarith scrive:

Non capisco perché z3 sta avendo questa impennata di prezzi, posso capire parliamo dei 6 cilindri o le M, ma a volte ti chiedono almeno 10k per il 1.8 o il 1.9. Per altro a livello telaistico non mi pare sia particolarmente eccelsa. 

 

SLK r170 teoricamente dovrebbe essere piu prestigiosa essendo la prima auto di successo con lo smart top; ad eccezione del 136 cv i motori non sono male e si porta via a cifre molto basse. Forse proprio il tetto vario la rende menl appetibile in termini di rischi di manutenzione? 

 

Tra le varie spider tedesche, forse l'acquisto più sensato, una sorta di quadratura del cerchio tra costo d'acquisto, prestazioni e affidabilità e possibilità di rivalutazione sia z4 e85 a 6 cilindri, mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli  altri... 

 

 

 

Credo SLK paghi le paure sul tetto ripiegabile (fondate) e che non sia vista con gli occhi a cuoricino come la Z3

 

io una R170 non la scarterei a priori, anzi.

Ti prendi un concept portato in strada e il 200K è un bel motore, prestazionale e robusto.

 

La cercherei argento con interni in pelle rossa come il concept.

 

magari automatica, visto che i manuali Mercedes sono sempre stati loffi.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TonyH scrive:

 

magari automatica, visto che i manuali Mercedes sono sempre stati loffi.

 

Oddio, l'alternativa è il Nag5 che comunque ritengo mortificante su una turbo con 163 o 193 cv che siano...

 

Guidai una volta una CLK 200 Kompressor manuale e, pur per nulla sportivo, il cambio mi pareva adeguato.

Modificato da gianmy86

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il NAG-5 perde rispetto a quelli di oggi, ma cambio lento per cambio lento (i manuali mercedes tolleravano poco l'uso sportivo) almeno prendo quello che aumenta il comfort

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.