Vai al contenuto

Auto "sospese"


fedegta

Messaggi Raccomandati:

Lo confesso, ho anche questa perversione: mi fa impazzire vedere le auto issate sui ponti delle officine. Saranno le sospensioni completamente distese, o quando si vedono le ruote belle larghe lì a sbalzo nel vuoto, non so è una cosa che mi ha sempre affascinato.

 

Ho salvato un po' di sospensioni che mi piacciono :)

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 3
  • Adoro! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

L' insostenibile leggerezza dell' essere ! 🤣

Ora non saprei dove andare a pescare qualche foto, ma mi hai fatto ritornare in mente la 500 di mio papà che quando scendeva dal ponte del meccanico dove la portava a riparare, aveva quell' assetto ( buffo per me bambino ) del posteriore rialzato con le ruote fortemente divergenti all' indentro. Succedeva anche alle Bianchine e, mi pare, alle 600.

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/6/2020 at 22:33, Roy De Rome scrive:

[...] la 500 di mio papà che quando scendeva dal ponte del meccanico dove la portava a riparare, aveva quell' assetto ( buffo per me bambino ) del posteriore rialzato con le ruote fortemente divergenti all' indentro. Succedeva anche alle Bianchine e, mi pare, alle 600.

 

... e anche alle 126, ovviamente.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

eh........una botta di Quadrifoglio....oltre ad una 8c....eh...tanta roba....

 

pensa che io faccio la stessa cosa....delle volte mi butto sotto alle nostre auto in garage a studiare il cinematismo delle sospensioni posteriori.....

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E non vi dico .., quando ho visto nel film Blade Runner 2049, Peugeot Police Spinner ..! 😇

 

 

 

 

 

 

 

kspinner_crash_0005.jpg

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 2 mesi fa...
  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.