Vai al contenuto

Ford - rosso di 2 miliardi


Messaggi Raccomandati:

Sulla cancellazione dell'accordo Lincoln-Rivian, pessima notizia per Ford:
 
https://www.theverge.com/2020/4/28/21240212/ford-lincoln-cancel-rivian-suv-ev-coronavirus-pandemic-investment
Con Rivian si sono fatte delle "nozze di stato", la figlia di Bill Ford la settimana scorsa è entrata nel board di Rivian. Secondo me hanno visto del potenziale ma anche qualcosa che non andava e hanno colto l'occasione COVID per cancellare il progetto e piazzare una pedina interna nella board of directors per direzionare gli sforzi futuri della startup verso orizzonti più congeniali a Ford.
  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, aboutdas scrive:
On 5/5/2020 at 17:05, Maxwell61 scrive:
Sulla cancellazione dell'accordo Lincoln-Rivian, pessima notizia per Ford:
 
https://www.theverge.com/2020/4/28/21240212/ford-lincoln-cancel-rivian-suv-ev-coronavirus-pandemic-investment

Con Rivian si sono fatte delle "nozze di stato", la figlia di Bill Ford la settimana scorsa è entrata nel board di Rivian. Secondo me hanno visto del potenziale ma anche qualcosa che non andava e hanno colto l'occasione COVID per cancellare il progetto e piazzare una pedina interna nella board of directors per direzionare gli sforzi futuri della startup verso orizzonti più congeniali a Ford.

Non sapevo dell'entrata in Rivian di Bill Ford, ma interpreterei in altro modo:

 

Per ora Ford alla canna del gas non può permettersi investimenti nell'EV.

Ma per non perdere il treno futuro di Rivian, che sembrano molto professionali e geniali (e loro del loro livello tecnico ne sanno più di noi), gli hanno piazzato il segnaposto.

 

Rivian intanto è apposto con 100,000 van per consegne ad Amazon e si sta costruendo la fabbrica, mi sembra che abbiano le spalle coperte, non dipendono dal duo pick-up/SUV.

 

Modificato da Maxwell61
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.