Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

E8296611-39C1-4171-85C6-16DC633AFC00.jpeg.5e705ab92b813f7166223af18e1a1364.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ▶️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

39 minuti fa, diffida scrive:

Infatti! almeno avessero messo la Giulia...


Perché?

Quello spot ha come tema principale il contrasto, le prestazioni di una supersportiva su di una carrozzeria agli antipodi... e se lo vuoi.

Con Giulia ci sarebbe voluto un messaggio di tipo diverso.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/14/2020 at 1:04 PM, lukka1982 said:


Perché?

Quello spot ha come tema principale il contrasto, le prestazioni di una supersportiva su di una carrozzeria agli antipodi... e se lo vuoi.

Con Giulia ci sarebbe voluto un messaggio di tipo diverso.

 

On 5/14/2020 at 1:23 PM, iDrive said:

Se si vuole criticare si dovrebbe chiedere perche hanno preso la Viper DamilerChrysler invece di quella FCA ? :D

 

Perchè?

Lo capisco il motivo del contrasto, non sono ancora così andato ?

Il mio è il grido silenzioso di dolore perché vedo anche Alfa Romeo spingere su un cassone (SUV pardon) piuttosto che su quella che sarebbe la sua essenza (la berlina sportiva). Ma non posso più di tanto fargliene una colpa in quanto i dati di vendita le danno ragione.

Il problema per me è nel concetto stesso di SUV che ormai ha pervaso il mercato automobilistico ad ogni livello e in ogni segmento e che ti fa spendere di più per l'acquisto, consumare di più nell'uso e inquinare di più, per cosa? Ma la mia tanto ricorda la lotta contro i mulini a vento: persa in partenza.

Perciò su questo argomento mi taccio e vi chiedo, se sparate, almeno di risparmiare il volto...?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, diffida scrive:

 

 

Perchè?

Lo capisco il motivo del contrasto, non sono ancora così andato ?

Il mio è il grido silenzioso di dolore perché vedo anche Alfa Romeo spingere su un cassone (SUV pardon) piuttosto che su quella che sarebbe la sua essenza (la berlina sportiva). Ma non posso più di tanto fargliene una colpa in quanto i dati di vendita le danno ragione.

Il problema per me è nel concetto stesso di SUV che ormai ha pervaso il mercato automobilistico ad ogni livello e in ogni segmento e che ti fa spendere di più per l'acquisto, consumare di più nell'uso e inquinare di più, per cosa? Ma la mia tanto ricorda la lotta contro i mulini a vento: persa in partenza.

Perciò su questo argomento mi taccio e vi chiedo, se sparate, almeno di risparmiare il volto...?

è una moda (che sta durando più di tutte le altre).

Abbiamo superato le station...le monovolume (dove chi anche non ne aveva bisogno di spazio le voleva) ora ci son questi.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Al via gli ordini della nuove Giulia e Stelvio Quadrifoglio MY2020
Dopo il press talk online che ne ha accompagnato il lancio alla stampa, è possibile ordinare le nuove Giulia e Stelvio Quadrifoglio MY2020 al prezzo rispettivamente di 90.500 euro e 100.500 euro.Anche nell’edizione 2020, le rinnovate Giulia e Stelvio Quadrifoglio sono lo showcase dell’eccellenza Alfa Romeo ed esprimono ancor di più performance, DNA vincente e stile inconfondibilmente italiano: un concentrato di ricercate soluzioni tecniche e prestazionali, vetture che rappresentano la più raffinata espressione di un design funzionale e tipicamente italiano, in pieno stile Alfa Romeo. Le prestazioni, ai vertici della categoria, sono assicurate dal potente propulsore 2.9 V6 Bi-Turbo, realizzato interamente in alluminio e capace di sprigionare ben 510 CV e 600 Nm di coppia massima a 2.500 giri/min, scaricati a terra grazie al sistema AlfaTM Active Torque Vectoring coadiuvato, su Stelvio Quadrifoglio, dall’innovativo sistema di trazione integrale Q4.


via Alfa Romeo 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, LucioFire scrive:

è una moda (che sta durando più di tutte le altre).

Abbiamo superato le station...le monovolume (dove chi anche non ne aveva bisogno di spazio le voleva) ora ci son questi.

Non è una moda... È un importazione dagli Stati Uniti, e li vanno oramai da decenni, parlare di moda quindi mi pare al quanto fuori luogo.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Pagio scrive:

Non è una moda... È un importazione dagli Stati Uniti, e li vanno oramai da decenni, parlare di moda quindi mi pare al quanto fuori luogo.

perchè i monovolume e le station non sono venute sempre da loro (come moda intendo?).

Decenno...al massino son 15 anni che vanno di moda i suv (e prima erano molto più fuoristradistici di ora).

Es. il tucson 2006 che abbiamo in casa fa cose che la tucson attuale si sogna fuoristrada

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

non amo i SUV, preferisco le station wagon di gran lunga, ma non si possono definire "moda" un qualcosa che vende alla grande ormai da 20 anni ed ha soppiantato i monovolume e le SW

  • Mi Piace 4

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, LucioFire scrive:

perchè i monovolume e le station non sono venute sempre da loro (come moda intendo?).

Decenno...al massino son 15 anni che vanno di moda i suv (e prima erano molto più fuoristradistici di ora).

Es. il tucson 2006 che abbiamo in casa fa cose che la tucson attuale si sogna fuoristrada

Da noi sono al massimo 15 anni forse... ma negli usa vanno da 20/25 anni!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.