Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

E8296611-39C1-4171-85C6-16DC633AFC00.jpeg.5e705ab92b813f7166223af18e1a1364.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ▶️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Il tuo ha "grippato" :mrgreen: Meglio questo:

 

 

P.S.: Kimi ha detto che va sempre in modalità automatica della trasmissione.....Vergogna ! ::~Licenziatelo ! :cens:

 

:mrgreen:

  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ! Ho capito perché non si vedeva......Sono un pirla ! 🤣

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuovo spot pubblicitario per Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio Verde per il mercato Americano. Ricorda un po' lo stille di quello delle versioni Q4 in cui le due vetture danzano sul ghiaccio. Insomma, non si sono scervellati troppo 😆

Modificato da Ciparisso
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1

"in ferie da cosa?!?"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
17 ore fa, Puntor89 scrive:

 

Non la comprerei mai di questo colore, ma per il resto grandissima macchina

boh...a me ne questo ne il verde monreal ritoccato piacciono :(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Cita

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio eletta “Auto sportiva dell’anno”

  • La rivista tedesca AUTO BILD SPORTSCARS assegna ad Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio il 1° posto nella categoria "Berline e Station Wagon/Van".
  • La versione top di Alfa Romeo Giulia s'impone su 23 contendenti.
  • I lettori hanno giudicato un totale di 117 partecipanti in dieci categorie.

 

All'elezione di "Auto sportiva dell'anno" lanciata dalla rivista specializzata AUTO BILD SPORTSCARS, nessun'altra categoria come quella dedicata a "Berline e station wagon / Vetture di serie" ha visto la partecipazione di un numero così alto di concorrenti, ben 24. E il vincitore è Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio.

 

Il modello top della serie replica quindi il successo di Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, risultata prima della propria categoria nella competizione promossa da AUTO BILD SPORTSCARS esattamente un anno fa. Le due vetture, insignite dello stesso premio, montano entrambe il motore V6 biturbo a benzina, che eroga 375 kW (510 CV).

 

Giulia Quadrifoglio è lo showcase dell'eccellenza Alfa Romeo ed esprime ancora di più performance, DNA vincente e stile inconfondibilmente italiano. Il rinnovamento della gamma si completa con questo concentrato di ricercate soluzioni tecniche e prestazionali, in cui dove Giulia rappresenta la più raffinata espressione di un design funzionale e tipicamente italiano, in pieno stile Alfa Romeo.

 

Le prestazioni, ai vertici della categoria, sono assicurate dal potente propulsore 2.9 V6 Bi-Turbo, realizzato interamente in alluminio e capace di sprigionare ben 510 CV e 600 Nm di coppia massima a 2.500 giri/min, scaricati a terra grazie al sistema Alfa™ Active Torque Vectoring. Il cambio automatico ad 8 rapporti è calibrato per ottimizzare fluidità e comfort, ma è in modalità RACE che Giulia esprime tutto il suo potenziale, con cambiate fulminee in soli 150 millisecondi.

 

Numerosi sistemi funzionali al piacere di guida equipaggiano Giulia Quadrifoglio per offrire la più autentica e coinvolgente esperienza al volante: le sospensioni attive Alfa™ Active Suspension, il selettore Alfa™ DNA Pro con modalità RACE, l'Alfa™ Active Aero splitter, coordinati e adattati in tempo reale dall’unità di controllo Alfa™ Chassis Domain Control, che consente alla vettura e al guidatore di avere sempre le condizioni ideali per sfruttare appieno le eccezionali prestazioni del veicolo.

 

Per l’elelzione del titolo di "Auto sportiva dell'anno", gli editori di AUTO BILD SPORTSCARS hanno offerto ai loro lettori la scelta tra 117 modelli di veicoli attuali, suddivisi in dieci categorie, dalle utilitarie ai SUV, sia in versione standard che modificata.

 

 

Torino, 11 dicembre 2020

https://www.media.fcaemea.com/it-it/alfa-romeo/press/alfa-romeo-giulia-quadrifoglio-eletta-auto-sportiva-dell-anno

Link al commento
Condividi su altri Social

Noto, con vero piacere, che quando pianta i freni non lampeggiano più le quattro frecce.....

 

Qualcuno sa se hanno sistemato quel dispositivo di sicurezza, che effettivamente è molto fastidioso?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.