Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Formato HD e breve cartella stampa. 

 

exterior-enyaq-iv-storyboard-1-1-1920x952.thumb.jpg.9be15dccd4a10d630ee066b382a90f0c.jpgexterior-enyaq-iv-storyboard-2-1920x831.thumb.jpg.df15b75b3035f2ddf67ab8e1755dd3be.jpginterior-enyaq-iv-storyboard-1-1-1920x982.thumb.jpg.0c490e1d1f5676dd4abdf086b020cfde.jpginterior-enyaq-iv-teaser-1-1-1920x795.thumb.jpg.9d3fd7f96e41a7ebe2b28cd07926ad84.jpg200812-exterior-enyaq-iv-2-1920x997.thumb.jpg.519b64103d10b260fcf8eea08534e315.jpg200812-exterior-enyaq-iv-1-1920x1112.thumb.jpg.96d9f09c4b6990125824b100a56018c8.jpg

 

 

Cita

DESIGN OF THE ELECTRIC ENYAQ iV SUV: PROGRESSIVE, BALANCED AND SELF-CONFIDENT

The first fully electric SUV from ŠKODA is the start of a new era for the Czech carmaker and heralds a major evolutionary step forward in the brand’s design language.

The first electric ŠKODA built on the MEB platform will be unveiled on 1 September, but exterior design chief Karl Neuhold has already described what fans of eMobility and the Czech brand can look forward to. The self-confident SUV will have a dynamic and emotive design with innovative proportions. At the same time, the ENYAQ iV remains practical and true to the ŠKODA brand’s values.

The dynamic design concept combined with strong lines and flat surfaces is something the ENYAQ iV shares with the current SCALA and OCTAVIA models. But the brand new proportions made possible by the MEB platform are bringing about a new shift in this design language.

With the car occupants’ cabin moved forwards, a distinctive front with the typical ŠKODA radiator grille in an elevated position, gradually descending roof lines, a long wheelbase and large wheels, the car’s proportions are totally new. "Its proportions, however, differ from those of our previous SUV models: the ENYAQ iV has a shorter front end and an elongated roofline,“ Karl Neuhold describes the new concept.

 

In his opinion, the ENYAQ iV SUV’s design is progressive, balanced and self-confident. It is a harmonious marriage of design, space and clever ideas. That is borne out, for example, by the drag coefficient measured at an impressive 0.27, which is far superior to the majority of SUVs.

 

 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Leak per Enyaq iV!

 

In assoluto non mi dispiace, ma davanti è troppo BMW ed esageratamente aggressiva.

99D5464B-D9C7-4CA3-94F9-3331390356C6.jpeg

74C9276E-0455-460F-930C-5B87EBE83F2B.jpeg

E6D689B8-43C3-4876-AA4C-3C47A45DBF90.jpeg

10F51D7F-9B77-4DD8-96C1-9F94596B5BEE.jpeg

A2E5AA7D-72B5-4B2A-AEDD-FDC50D4B4ED2.jpeg

6A57B25F-17A6-4632-ADC0-8879217E66B4.jpeg

9CF8029F-B7A1-4789-B766-B61C6A25FE12.jpeg

478C9DFC-3B97-43B4-8B4F-16E345618179.jpeg

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore sembra quello di uno Stelvio disegnato con l'accetta.

Faccio finta di non avere visto la calandra con la barra led :disp2: 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi dispiace, molto MPV oriented quindi spaziosa, comoda e sfruttabile internamente, peccato sia solo elettrica. 😅

Dietro è un po' Stelviosa. 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Grassa, volgare e fastidiosa. Emerge un eccesso di aggressività insensato per il brand, l'illuminazione della calandra fa immensamente il verso a BMW X6 e l'intero corpo vettura manifesta l'essenza da "MPV con le ruotone", che non si sforza di ridurre con cordolini o altro. Fiancata carina, ma non mi piace ne davanti ne dietro (al posteriore peraltro presenta le stesse caratteristiche che non mi piacciono della Alfa Romeo Stelvio).
Punto di maggiore caos, l'attacco del montante A, in cui troviamo un triangolino nero dimenticato davanti alla portiera, un pezzo di parafango, un fregio che deforma il cofano e poi di nuovo parafango.

Belli gli interni!

  • Mi Piace 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.