Vai al contenuto

Non va bene Milano? Allora “Alfa Romeo Junior!” - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]


Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Sepp0 scrive:

Ma Mokka ha la maniglia posteriore integrata nel montante?

 

Perché non l’han fatta su Tonale sta cosa, dubito la faranno per Jeep/Alfa più piccole.

 

Per Jeep, se le foto mostrate da Tavares (!) sono "ufficiali", direi che c'è poco da dubitare...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, FaGiO scrive:

Per Jeep, se le foto mostrate da Tavares (!) sono "ufficiali", direi che c'è poco da dubitare...

 

ufficiali sì, ma virtuali.potrei sbagliare ma secondo me sono più o meno dei concept da prendere un po' come la Tonale di cartone: una roba che deve essere normalizzata (ovvero l'auto è quella, ma avrà probabilmente qualche dettaglio diverso).

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, slego scrive:

 

ufficiali sì, ma virtuali.potrei sbagliare ma secondo me sono più o meno dei concept da prendere un po' come la Tonale di cartone: una roba che deve essere normalizzata (ovvero l'auto è quella, ma avrà probabilmente qualche dettaglio diverso).

 

A me sembrano già molto normalizzate. In un "concept" non metti quegli specchietti di merda...

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo, per quanto non ho mai amato fino in fondo gli stilemi 8C su Mito all'anteriore, per un B Suv c'è li vedrei bene.
Ford Puma ne è la dimostrazione.
Mio rendering...correva l'anno 2010...1f11c164f2baa3ca732ee921058604f0.jpgb3751a5ecc04ec2ba9465d9a4177c714.jpg

☏ Mi 9T ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto mi riguarda il suv B di Alfa non dovrà essere una matrioska di Stelvio e Tonale (anche vista l'offerta totale di Stellantis) ma dovrebbe andare ad infilarsi nella nicchia dei Suv sportivetti e meno inclini alla famiglia. Per farla breve dovrebbe essere diretta competitor di Juke o Puma quindi non rinunciare alle porte posteriori ma ad esempio nascondere la maniglia posteriore, andamento coupettoso a costo di sacrificare un Ciccio la zona bagagli. di seguito un mio sketch.

spacer.png

  • Mi Piace 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/3/2022 at 18:36, Sepp0 scrive:


Se fossero entrambe così ne venderebbero a  mazzi. Ma dubito.

Con la Jeep rimane oramai ben poco all'immaginazione: salvo piccoli dettagli la macchina del photoshop dovrebbe essere esattamente quella che arriverà su strada,

L'Alfa invece è una (per me assai bella) interpretazoine di A.Masera: qui possiamo solo augurarci che il risutato sia altrettanto valido...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.