Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

Con il restyling dicono di voler festeggiare i 40 anni del modello.

 

Dato che il modello è già pronto ma a quanto pare vogliono fargli fare pendere la polvere nei magazzini, credo che faranno prima a festeggiare i 50 anni di Panda.

 

Si danno una mossa a lanciare il restyling?

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, Bertoz scrive:

Con il restyling dicono di voler festeggiare i 40 anni del modello.

 

Dato che il modello è già pronto ma a quanto pare vogliono fargli fare pendere la polvere nei magazzini, credo che faranno prima a festeggiare i 50 anni di Panda.

 

Si danno una mossa a lanciare il restyling?

Penso sia imminente, perchè ormai è pieno di teaser insta

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Bertoz scrive:

Con il restyling dicono di voler festeggiare i 40 anni del modello.

 

Dato che il modello è già pronto ma a quanto pare vogliono fargli fare pendere la polvere nei magazzini, credo che faranno prima a festeggiare i 50 anni di Panda.

 

Si danno una mossa a lanciare il restyling?


come la tipo 😆

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

il quadro della zona attacco dadi ricorda le bocchette presa aria

 

se non ricordo male quando venne presentata panda3 era stato fatto vedere come certi elementi elementi estetici fossero "rindondanti" e richiamati nella vettura , nel caso specifico i quadri in più parti della stessa ( ricordo bocchette , tessuto sedili , la terza luce incorniciata quadra , gli elementi del cruscotto , il tappo coprimozzi )

Link al commento
Condividi su altri Social

Il sito FCA press è in manutenzione 🤔 che stia per arrivare finalmente qualcosa di ufficiale?

Come non detto, sito tornato operativo senza news. 😅

  • Tristezza! 1
  • Ahah! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Quindi è un dettaglio della Panda Sport?

Yes.

 

press-pack contains images of three versions (I saw only images, not text)

 

1. Sport (4x4 look)

2. City Life (sort of old Trekking with 4x4 look and low clearance)

3. Cross (can't figure out what is change outside except Hybrid badges... new wheels maybe)

 

interior changes also modest, with a new 7'' screen

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.