Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Recommended Posts

24 minuti fa, KimKardashian scrive:

Lo schermo è da 11, lo stesso della 500e, non questo che è quello di Tipo/500 da 7

inoltre dietro il tablet da come si è visto c’è un vano/mensoletta

Metteranno il 10.25‘ dappertutto, dalla Panda alla MC20, passando per le Giulia/Stelvio FL22?

Molto bene comunque. Spero anche su Ypsilon.

3 minuti fa, iDrive scrive:

Metteranno il 10.25‘ dappertutto, dalla Panda alla MC20, passando per le Giulia/Stelvio FL22?

Molto bene comunque. Spero anche su Ypsilon.

C’era il comunicato, se non ricordo male i nuovi UConnect erano abbinati a schermi da 7, il 10,25 (non 11 come ho detto) e il mega schermo del RAM

2 ore fa, KimKardashian scrive:

C’era il comunicato, se non ricordo male i nuovi UConnect erano abbinati a schermi da 7, il 10,25 (non 11 come ho detto) e il mega schermo del RAM

Si, da 7 a 12’, ma mi sembra strano che metteranno il 10 su Panda e Y, penso più al 7‘.

• J-Gian locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Similar Content

• By Pandino
      Instagram/nadiraraclar

Prime immagini della Tipo rialzetta. Da vedere se arriverà anche in versione SW.
    • By MotorPassion
      Porsche Macan GTS

Porsche Macan S

Porsche Macan GTS con GTS Sport Package

Video Ufficiale

Cartella Stampa

• By bad_Q
      It was announced today in Russia that a new generation Fiat Scudo will be manufactured on PCMA Rus JV plant (70% PSA and 30% Mitsubishi) in Kaluga. 

It will be based on K0 PSA platform (Peugeot Expert etc.), and it looks like Russia could be solely production site for Fiat twin, because great export plans was announced.

This plant currently already produce Citroen Jumpy/SpaceTourer, Peugeot Expert/Traveller and Opel Vivaro/Zafira Life for Russian market only, but for export perspectives it workface will be expanded with 1000 workers be added this year.

https://www.gazeta.ru/auto/news/2021/07/20/n_16270100.shtml

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.