Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

24 minuti fa, Gedj scrive:

Non sò come modificare i file già presenti! Ho visto che circolano su diversi altri siti, non che mi interessi più di tanto, ma non credevo che fossero foto così interessanti!  :)

 

Considerando la penuria di modelli che lancia Fiat EU, anche una foto Panda wrappata di pellicola optical è utilissima per creare molteplici articoli click bait a tema Fiat. 

 

Dovresti usare un programma tipo Photoshop o GIMP, ma per queste foto oramai è tardi, in quanto già stanno circolando. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

"Passione auto italiane" dichiara quanto segue per Panda Sport. 

 

Cita

Tra ottobre e novembre la Fiat Panda verrà aggiornata con il MY'21. Non sarà ne un nuovo modello ne un restyling pesante, ma ci saranno alcune novità.

Tra queste l'inedita versione Sport, e in esclusiva vi posso descrivere come sarà. Si presenta con fanaleria posteriore della Panda Cross e paraurti della Panda 4x4, ha cerchi in lega inediti con quattro trapezi a formare il design, con la parte interna nero lucido. La carrozzeria può avere l'inedito grigio opaco abbinato al nero lucido del tetto. Sulla fiancata ci sono le stesse protezioni in plastica della 4x4 che corrono lungo il bordo della carrozzeria, ma non ci sono le protezioni sulle portiere. Le maniglie sono in tinta carrozzeria. È presente il logo Sport sul parafango anteriore. Il logo Fiat è quello attuale, quindi niente nuovo logo visto su Argo, Cronos, Strada e nuova 500. 
All'interno è presente in plancia il nuovo schermo per il sistema multimediale Uconnect da 7 pollici. Il motore è il 1.0 FireFly 70cv Mild-hybrid 12V. 
 
L'assetto mi sembra ribassato, ma non ne sono sicuro. Quel che è certo è che nel complesso sembra ben riuscita. Avendola vista senza veli, posso dare questo giudizio. 
 
PS: l'esemplare che ho visto ha le pinze dei freni rosse. 

 

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 2
  • Perplesso... 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

ma c'è un problema tecnico per cui non riescono a ficcare un turbocompressore e relativi accessori dentro quel vano motore? o sono pigri? chiedo, perché ci stava il 1,3 Mjt quindi non deve essere troppo difficile, in combinazione con un 1,0T sarebbero delle bombette, tutto il trio intendo, e invece

fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Sarrus scrive:

ma c'è un problema tecnico per cui non riescono a ficcare un turbocompressore e relativi accessori dentro quel vano motore? o sono pigri? chiedo, perché ci stava il 1,3 Mjt quindi non deve essere troppo difficile, in combinazione con un 1,0T sarebbero delle bombette, tutto il trio intendo, e invece

 

Per metterla a listino al prezzo di una 595? Chi la compra?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.