Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

27 minuti fa, Tommy99 scrive:

Sui 120 cv non saprei, ma spesso si parla di allestimento Sport, quindi quello è plausibile.

 

L'allestimento sport ha il 1.2 da 69 cv...sulla 500 attualmente.... il marketing fa miracoli..

  • VAG Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Un bell'aggiornamento sostanzioso ci vuole, almeno come Adas e infotainment. Sarebbe meglio se arrivassero anche aggiornamenti estetici, per sottolineare la novità. Quanto al 120 cavalli, per quanto mi piacerebbe, ci credo poco, le vendite di Panda sono all'80% in Italia e in versione economica. Più plausibile sarebbe un 1.0 turbo da 90/100 cv, visto che serve anche un motore nuovo per la 4x4 al posto del TwinAir, magari disponibile anche abbinato ad un buon robotizzato/automatico, ma non voglio farmi troppe illusioni ?.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il vero problema di una versione "sportiva" di Panda era che il twinair non aveva grandi estimatori e infatti la versione 105CV ha avuto poco successo anche sulla più costosa 500. Questo 3 cilindri non incontrerebbe le stesse resistenze del twinair 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

FCA: "la Panda 120 CV serve ad abituare i nostri clienti alla brucianti accelerazioni che sarà in grado di offrire la prossima generazione del modello, che sarà elettrico e adotterà il powertrain della Tesla Plaid. Vogliamo fidelizzare i nostri clienti"

 

fonte: ammiocuggggino

  • Ahah! 4

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Raga ma quale parte di dobbiamo imbastire un articolo sulla Panda, e scrivere restyling e schermo touch non è sufficiente per richiamare l’attenzione non è ancora chiara?

Cioé su Panda secondo voi fanno una versione da 120 cv che manco su Tipo a momenti c’è!

T3 o N4 MHEV 48 V che neanche su 5ooX c’è... maddai eh

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.