Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Giacomino88 scrive:

senza toccare i lamierati poi sarebbe anche un lavoro economico no?

 

il lamierato del cofano lo devono toccare per forza, dato che c'è uno svaso attorno al logo:

3297__720x540_fiat-panda-4x4-fronte.jpg.b9f0669f6df614df93bc98ba99809588.jpg

 

a meno che non facciano una patacca per mettere un logo quadrato in uno spazio tondo (in stile "dr" per intenderci) quella parte va ridisegnata.

e pure il naso che scende in mezzo al cofano andrebbe secondo me rivisto, perché con il nuovo logo sarebbe meno coerente.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 15/5/2020 at 10:53, crisho scrive:

 

 

Le ottiche sono di centoventi, che anche secondo me si addicono benissimo al Pandino.

 

In realtà prima della griglia anni '80 (che la trama è ripresa paro-paro dal parautri sempre di centoventi) c'era la sorella cattiva come opzione ?

ma mi sembrava troppo una Twingo, non volevo spolverare vecchi rancori Gingo-Twingo-Panda

 

PANDA 2020 2.jpg

Così é troppo premium ? manca la bandierina italiana a destra come sullo Strada  

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
4 ore fa, nucarote scrive:

Fatto pure maluccio. Spero nel virtual cookpit anche per la Panda.

 

Se fanno il VC possono pure cassare lo schermone.

Lo vedo sulla mia, lo schermo lo uso solo per indirizzi e navigare nelle cartelle. Ma non serve 9.2” touch, anzi sarebbe più comodo più piccolo, con rotella fisica e rubare meno posto alle bocchette.

  • Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.