Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Adesso, nucarote scrive:

È un robo proveniente dalla gamma giapponese, e infilato alla bella e meglio in quello EU?

 

dalla gamma USA dove è già in vendita da due anni e infilato alla bella e meglio, in pratica da quello che ho capito dovrebbe essere il rimpiazzo della Avensis che in alcuni mercati in UE era stata già sostituita dalla Camry

  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La versione precendente me la sono "goduta" durante un road trip di due settimane in Nuova Zelanda.

É una roba che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico: motore 3.5 V6 aspirato 277 cv che ne dimostrava sì e no la metà in fatto di prestazioni ed il doppio in termini di consumi. Era riuscita nell'apparentemente impossibile obiettivo di farmi rivalutare il Freemont automatico aziendale.

 

Spero sinceramente che il powertrain ibrido ci metta una pezza, ma comunque auto da prendere a prezzo solo per chi ha bisogno di tanto spazio (visto che oramai i monovolume full size non esistono praticamente più), perché 9 su 10 rimarrà una di quelle cassapanche formato famiglia che piacciono tanto agli americani.

Modificato da superkappa125
  • Ahah! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 mt di SUV, mah...in Europa?

 

comunque RAV4 ha 222 cv di potenza combinata, questo circa 20 in più (credo  tutti sull'elettrico)

 

a Toyota  adesso manca un suv da famiglia tra il RAV4 e la Yaris cross, c-hr non ha abbastanza baule secondo me.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Matteo B. scrive:

5 mt di SUV, mah...in Europa?

 

comunque RAV4 ha 222 cv di potenza combinata, questo circa 20 in più (credo  tutti sull'elettrico)

 

a Toyota  adesso manca un suv da famiglia tra il RAV4 e la Yaris cross, c-hr non ha abbastanza baule secondo me.

 

Arriva arriva

 

 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La versione precendente me la sono "goduta" durante un road trip di due settimane in Nuova Zelanda.
É una roba che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico: motore 3.5 V6 aspirato 277 cv che ne dimostrava sì e no la metà in fatto di prestazioni ed il doppio in termini di consumi. Era riuscita nell'apparentemente impossibile obiettivo di farmi rivalutare il Freemont automatico aziendale.
 
Spero sinceramente che il powertrain ibrido ci metta una pezza, ma comunque auto da prendere a prezzo solo per chi ha bisogno di tanto spazio (visto che oramai i monovolume full size non esistono praticamente più), perché 9 su 10 rimarrà una di quelle cassapanche formato famiglia che piacciono tanto agli americani.
Molto probabilmente è lo stesso motore che ho usato negli states su 4Runner.
A mia vista il problema era il cambio automatico "all'americana" che predilige la guida in supplesse. Però in OFF era carino buttare di traverso quel barcone.
Detto questo, questo genere di auto mi è rimasto nel cuore, sarà che una vita fa avevo come auto da lavoro (nel vero senso della parola) un Nissan Pathfinder.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.