Vai al contenuto

F1 2021 - Mercato piloti - the silly season


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Errore marchiano a mio avviso della Scuderia Binotto...

Anzitutto ti farai un 2020 con un separato in casa, aiuto zero al team/compagno.

Dare lo status di prima guida indiscussa  a Leclerc mi pare rischioso è molto giovane (vedremo che 2° pilota arriva magari prendono Hamilton e devo solo tacere...).

 

Formule di compromesso secondo me si trovavano, dato che nel 2021 le auto saranno le stesse, fare contratto con un anno+opzione in base a risultati o altre formule per accontentare un pò tutti e dare stabilità al team.

 

 

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, memedesimo scrive:

Comunque, mi pare che sia Hamilton sia Ricciardo siano in scadenza.

Secondo me Hamilton rinnoverà, mentre Ricciardo andrà via. Se la Ferrari dovesse valutare un big esperto, credo che proverà con Ricciardo. 

se puntano su Lelcerc difficilmente gli mettono Hamilton di fianco, oltre alle cifre enormi che chiederebbe.. Sainz in pole seguito da Ricciardo e Giovinazzi (se dovesse fare una bella stagione), Turrini dice Bottas anche... spero di no, anche se come secondo sarebbe perfetto

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Aymaro scrive:

se puntano su Lelcerc difficilmente gli mettono Hamilton di fianco, oltre alle cifre enormi che chiederebbe.. Sainz in pole seguito da Ricciardo e Giovinazzi (se dovesse fare una bella stagione), Turrini dice Bottas anche... spero di no, anche se come secondo sarebbe perfetto

Sono d'accordo. Valutando età e ingaggio Hamilton è fantamercato, un sogno. 

Io penso che presumibilmente la prossima coppia sarà Leclerc-Sainz. Ricciardo prima alternativa di lusso. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nicogiraldi scrive:

 

Dare lo status di prima guida indiscussa  a Leclerc mi pare rischioso è molto giovane (vedremo che 2° pilota arriva magari prendono Hamilton e devo solo tacere...).

Hamilton in Ferrari è infattibile, in primis per il costo dello stipendio del pilota, secondo, Lewis oltre ad essere la prima guida non vorrebbe mai Lecler al suo fianco, non dimentichiamoci che non "ha voluto" ne Russel ne Ocon, tenendosi il mite Bottas, d'altronde chi meglio di lui può sapere cos'è in grado di fare un talentuosissimo pilota messo in competizione con un pluricampione del mondo...

foto2_Alonso_Hamilton_showroom_2007.jpg

 

ps come ho sempre creduto che Leclerc fosse pronto per la Ferrari dopo una sola stagione, credo che sia pronto a prendere le redini della squadra, il suo punto forte oltre alla velocità, è una stabilità mentale che ha dell'incredibile

  • Mi Piace 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Umanamente mi dispiace per Vettel. Del resto son dispiaciuto per lui da due anni almeno.

 

Sportivamente è la scelta più giusta possibile, non so per entrambi (perchè dopo Prost e Mansell, mi sa che tutti gli ex piloti Ferrari non è che abbiano avuto risultati migliori che con la Rossa...), ma quanto meno per Ferrari si.

Al di là del valore affettivo, resto dell'idea che non meritasse più un posto in Ferrari dopo gli innumerevoli svarioni commessi.

  • Mi Piace 4

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Errore marchiano a mio avviso della Scuderia Binotto...

Anzitutto ti farai un 2020 con un separato in casa, aiuto zero al team/compagno.

 

Invece mi sembra perfetto come tempismo.

Se proprio si deve correre da separati in casa, meglio farlo per una mezza stagione e con una monoposto che non sembrerebbe possa competere per il vertice.

  • Mi Piace 3

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.