Vai al contenuto

F1 2021 - Mercato piloti - the silly season


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

A rigiochiamo un po'.....

Ham. in Aston.....BOOOM !!!!!!?

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi faccio sempre più convinto che se ci fossero state le nuove vetture nel 2021, Seb accettava anche un solo anno, voleva provare a vedere se si fossero ribaltati i risultati in campo, ma visto lo slittamento dei regolamenti, ha fatto saltare il tutto

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Unperdedor scrive:

Pensate se quest’anno Seb vincesse il mondiale...

Impossibile...e non per la macchina.

Io dico che, se in Ferrari non sono fuori di melone, non puoi non ingaggiare il paisà di Down Under.

 

P.S.:non escludo che siano fuori di melone....

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 4

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
20 minuti fa, tipt scrive:

Ma Norris piacerebbe solo a me?

no, piacerebbe tantissimo anche a me, ma credo che appena maturi un po, possa dare del filo da torcere anche a Charles, e vista la politica Ferrari di un primo ed un secondo pilota, non è fattibile (oltre ai contratti)

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, pennellotref scrive:

Impossibile...e non per la macchina.

Io dico che, se in Ferrari non sono fuori di melone, non puoi non ingaggiare il paisà di Donw Under.

 

P.S.:non escludo che siano fuori di melone....


Io non credo che glielo impedirebbero, sempre restando nei territori del sogno. 
Con Ricciardone sarebbe il mio Dream team, l’ho detto molti mesi fa, ma la gestione dei due sarebbe un incubo.

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Unperdedor scrive:


Io non credo che glielo impedirebbero, sempre restando nei territori del sogno. 
Con Ricciardone sarebbe il mio Dream team, l’ho detto molti mesi fa, ma la gestione dei due sarebbe un incubo.

Non credo. Ricciardo, come ben sai, viene dalla cura Verstappen-Red Bull. In quegli anni hai mai avuto sentore che fra i due il coglione fosse lui ? Io mai....L'australiano è tipo molto intelligente e l'ha dimostrato più volte.

E certamente Leclerc ha più sale in zucca dell'olandese: ce vole poco eeehhh! :mrgreen:

  • Mi Piace 4

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.