Vai al contenuto

F1 2021 - Mercato piloti - the silly season


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Dividerei le possibili scelte in 3 macro settori per spesa, che secondo me inciderà molto

 

bassa spesa : Giovinazzi, Kyviat,tutta gente che è di casa a Maranello, 

medio : Hulkenberg,Sainz,Alonso,Perez

alto budget : Bottas,Ricciardo

 

fuori budget Hamilton

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, pennellotref scrive:

Non credo. Ricciardo, come ben sai, viene dalla cura Verstappen-Red Bull. In quegli anni hai mai avuto sentore che fra i due il coglione fosse lui ? Io mai....L'australiano è tipo molto intelligente e l'ha dimostrato più volte.


Eh appunto, vorrebbe ritrovarsi in una squadra dove c’è di nuovo un ragazzino (oltretutto  molto più forte, simpatico, intelligente e bello dell’altro) che spadroneggia? 

  • Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Unperdedor scrive:


Eh appunto, vorrebbe ritrovarsi in una squadra dove c’è di nuovo un ragazzino (oltretutto  molto più forte, simpatico, intelligente e bello dell’altro) che spadroneggia? 

Si, per l'ovvio motivo che Ferrari è meglio di Renault. E comunque non credo che Leclerc spadroneggi in Ferrari. Hai mai visto un pilota di F1 spadroneggiare in Ferrari con DUE vittorie in curriculum ? Io no....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

A me dispiace sempre quando un pilota Ferrari se ne va. Dispiace ancor di più quando un campione se ne va a mani vuote, mi lascia quel retrogusto di sconfitta.

Detto ciò, il futuro è Leclerc. Vediamo di non bruciarci anche lui.

Per quanto riguarda il secondo pilota, temo che Ricciardo sarebbe una personalità troppo forte...secondo me qua serve un secondo pilota senza velleità di titolo, al quale Ricciardo ha dichiarato anche recentemente di puntare ancora

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Dividerei le possibili scelte in 3 macro settori per spesa, che secondo me inciderà molto

 

bassa spesa : Giovinazzi, Kyviat,tutta gente che è di casa a Maranello, 

medio : Hulkenberg,Sainz,Alonso,Perez

alto budget : Bottas,Ricciardo

 

fuori budget Hamilton

Pensi ci sia qualcosa fuori budget in Ferrari ? Me lo sono sognato solo io che JE ha parlato più volte con Ham ? Secondo te ha parlato con l'inglese senza sapere quanto il medesimo guadagna ? Parliamo dello stesso JE che ha Cristiano Ronaldo in "scuderia" ?

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, pennellotref scrive:

Si, per l'ovvio motivo che Ferrari è meglio di Renault. E comunque non credo che Leclerc spadroneggi in Ferrari. Hai mai visto un pilota di F1 spadroneggiare in Ferrari con DUE vittorie in curriculum ? Io no....


Il termine era per dare l’idea che Leclerc ha in mano la squadra e la Ferrari ormai punta decisamente su di lui, quindi non credo che sia interessata ad avere un pilota di pari livello. Serve uno fortissimo sì, ma mezzo gradino sotto al Principino. 

  • Grazie! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Hulkemberg per me non avrebbe molto senso, a dire il vero.

Sainz è la scelta più logica, anche a me piacerebbe Ricciardo, ma comunque non credo sia un pilota da mondiale, e se non vuol fare il secondo avrebbe comunque poco senso.

 

Giovinazzi sarebbe troppo un azzardo. 

Gestito bene, a questo punto Bottas sarebbe la migliore seconda scelta possibile, ma vale il discorso fatto per Ricciardo.

Sempre, ovviamente, che Leclerc si confermi veloce.

Modificato da gianmy86
  • Mi Piace 3

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.