Vai al contenuto

F1 2021 - Mercato piloti - the silly season


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

A prescindere da questo divorzio più o meno annunciato che mi provoca molto dispiacere io non ho nessuna fiducia in questa dirigenza che dalla morte di marchionne con repentina richiesta della testa di kimi poi di arrivabene non ne indovina una .

☏ SM-G903F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, gianmy86 scrive:

Hulkemberg per me non avrebbe molto senso, a dire il vero.

Sainz è la scelta più logica, anche a me piacerebbe Ricciardo, ma comunque non credo sia un pilota da mondiale, e se non vuol fare il secondo avrebbe comunque poco senso.

 

Giovinazzi sarebbe troppo un azzardo. 

Gestito bene, a questo punto Bottas sarebbe la migliore seconda scelta possibile, ma vale il discorso fatto per Ricciardo.

Sempre, ovviamente, che Leclerc si confermi veloce.

 

Concordo pienamente.

Ovviamente tifo più per Riccio che per Saintz ma vedo più quest'ultimo  come favorito.

 

Per Vettelmi spiace molto che alla fine si sia arrivati ai titoli di coda, ma credo che, con l'arrivo del bel giovine, la separazione fosse nell'aria. troppi risultati a favore di Leclerc, troppo spesso la lotta è  stata interna e non verso l'esterno, quinto a fine campionato dietro Max e Charles e nulla che facesse sperare in un anno migliore di quello appena passato.

 

Secondo me Vettel non dico si ritiri dalla F1 ma sicuramente farà altro. Sempre che magicamente non arrivi in Mercedes, ma ne dubito...

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spiace più per i tempi che per l'addio.

Dobbiamo ancora capire se e come si corre e c'è già un separato in casa.

 

Per il sostituto, mi piacerebbe Ricciardo.

Se proprio vogliamo che sia una seconda guida, in lizza secondo me c'è anche Bottas, chi meglio di lui attualmente in griglia  ha dimostrato di essere un secondo?

 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, slego scrive:

il nome Sainz mi riporta a un'epoca infausta:

 

6f7ffa3db4f2d0b0f5054f1fae69f20b.jpg.08dd4ebe4f67358ef7311c74658e3a2f.jpg

 

mica colpa del pilota, però fu "il crepuscolo degli dei".

eviterei volentieri, anche solo per scaramanzia B-)

un altro che mi ha battuto sul tempo ...

 

quando ho sentyito Sainz la mia mente è corsa a quell'anno alle delta gestite dal jolly club

Link al commento
Condividi su altri Social

ma pensate che sia un paracarro Seb ????

 

date a Luigino quello che ha avuto Seb negli ultimi anni e vedrete che i palmares saranno MOLTO diversi

 

il buon Toto male non fa ad interessarsi anche perchè il super team a livello mediatico non sarebbe nulla male anche x gli sponsor

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, giopisca scrive:

ma pensate che sia un paracarro Seb ????

 

date a Luigino quello che ha avuto Seb negli ultimi anni e vedrete che i palmares saranno MOLTO diversi

 

il buon Toto male non fa ad interessarsi anche perchè il super team a livello mediatico non sarebbe nulla male anche x gli sponsor

Domanda: chi è l'unico big della F1 degli ultimi mille mila anni che ha perso il mondiale a favore del "secondo" ? Dai che Toto ci pensa a risparmiare qualche "picciolo" con Vettel al posto di Ham oppure, più probabile, mette in mezzo il tedesco per ricondurre a più miti consigli l'inglese sul nuovo ingaggio.

 

P.S.: comunque, per chi non lo sapesse, Toto e Seb. sono vicini di casa in Svizzera e le rispettive famiglie si frequentano spesso e volentieri al di fuori delle piste. Al Nero je stanno a fischià le recchie....:mrgreen:

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 3

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Hamilton ha già rinnovato, quindi non c'è necessità di mettere in mezzo Vettel per contrattare con Hamilton.

 

Io penso che l'interesse possa esserci come alternativa a Hamilton, nel caso che Vettel dimostri di andare come lui, per il prossimo rinnovo.

In fondo Vettel è tedesco ed ha 2 anni meno di Hamilton, non sarà mediatico come l'Inglese ma è più moderato nella sua vita privata.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, bik scrive:

Ma Hamilton ha già rinnovato, quindi non c'è necessità di mettere in mezzo Vettel per contrattare con Hamilton.

 

Io penso che l'interesse possa esserci come alternativa a Hamilton, nel caso che Vettel dimostri di andare come lui, per il prossimo rinnovo.

In fondo Vettel è tedesco ed ha 2 anni meno di Hamilton, non sarà mediatico come l'Inglese ma è più moderato nella sua vita privata.

No, nessun rinnovo. Dei big, solo Leclerc, Verstappen e in teoria Ricciardo hanno un contratto.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.