Vai al contenuto

Pazzie con il passato e il presente del mondo automobilistico


Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
44 minuti fa, Rohypnol scrive:

Non chiedetemi le dimensioni... anche perché ad una donna non si chiedono mai. Lunga vita a Giulietta!631b4f89712d0c1f62d29668-ferrari-purosangue-dynamics-desk-new-2.thumb.jpg.f8548a53b3328618ccef632a653741fb.jpg

 

 

Seee, Giulietta... questa è una shooting break da paura! ;) 

  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Dato che la Citroen non ha mai fatto delle berline 3 volumi, hanno sempre avuto il portellone; ecco la mia proposta basata sulla Citroen CX

 

 

 

CitroenDX.jpg.74c9a207c32ebd26e923e8603120afe9.jpg

 

Citroen DX, cioè la CX ma senza il portellone e con i 3 volumi ben definiti.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/8/2022 at 17:15, Auditore scrive:

Visto il grande entusiasmo per la nuova Fiat Fastback, Stellantis ha deciso di fare una versione fastback di ogni modello in gamma. Si preve un boom di vendite 🤣

 

tipo-fastback.thumb.jpg.ee58fddc45d3f282bf60c3e26bd705fb.jpg

 

Questa è la Croma 2022 

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

In uno spirito di decurtazione dello sproposito stilistico del Cybertruck, ho provato a farne una versione EU, che magicamente diventa uno dei nostri amatissimi SUV-coupé. Riporto anche le dimensioni risultanti in base alla versione originale:

ct1.png.35974aa9a95a1b0b248c9c7eef007884.png

ct2.jpg.436de7bcaa65edf8f02372fe9f6c3f2b.jpg

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 hours ago, Rohypnol said:

In uno spirito di decurtazione dello sproposito stilistico del Cybertruck, ho provato a farne una versione EU, che magicamente diventa uno dei nostri amatissimi SUV-coupé. Riporto anche le dimensioni risultanti in base alla versione originale:

 

ct2.jpg.436de7bcaa65edf8f02372fe9f6c3f2b.jpg

 

Più che SUV coupé, direi SUV 2+2 ;-)

 

... o ancora meglio: SUV barchetta mansardata :-D

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

 

Al posto dell' Alfetta GTV, l' Alfetta Sprint. Una vera coupè a 2 porte per fare concorrenza alla Serie 3 ed alla Mercedes CE dell'epoca (la W123).

AlfettaSprint.jpg

 

 

Modificato da Alfred

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Alfred scrive:

 

Al posto dell' Alfetta GTV, l' Alfetta Sprint. Una vera coupè a 2 porte per fare concorrenza alla Serie 3 ed alla Mercedes CE dell'epoca (la W123).

AlfettaSprint.jpg

 

 

Dovevi lasciare lo stesso passo e allungare la porta

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.