Vai al contenuto

Pazzie con il passato e il presente del mondo automobilistico


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Rohypnol scrive:

Giusto per staccare un po'... si poteva fare meglio! ?

 

stava frullando nella mente anche a me di fare un ibrido tra nonna e nipote

ho cambiato qualcosina anche se non sono ancora soddisfatto del tutto

 

500 1957.jpg

  • Mi Piace 6

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è in assoluto la mia preferita, Alfa Romeo 166 Villa D'Este (1999-2004), versione coupe della grossa berlina Alfa con tutte le specifiche del caso, a partire dall'assenza dei montanti alle porte e un affinamento dei fari posteriori, oltre ovviamente alle sole due porte.

 

352Hr.jpg

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, MotorPassion scrive:

Che simpatico questo topic, mi sentire di suggerire di marchiare le immagini per evitare "scippi".

 

Mi farebbe piacere se girassero...magari citando la fonte. Ma so che non lo faranno, quindi le firmerò. :D

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che mi pare si intoni al topic, vi lascio link di un utente Flickr :Arnoud BesselingEd ecco alcuni suoi lavori :

 

VW Jetta II station

 

audi 80 1978 hatchback vw vento 2 door Alfa Arna 2011 alfa 75 MPV

 

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 2

«Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.>> Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella mia ignoranza, le tedesche potrebbero anche essere realmente esistite.

Ma giunto all'Arna II ho avito un conato di vomito, acuito da un attacco dissenterico alla vista della 75 MPV. ?

  • Mi Piace 1
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 4
  • Grazie! 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.