Vai al contenuto

Aux Lancia Delta 844


OUTATIME

Messaggi Raccomandati:

Ho una Delta del 2009 con la radio standard senza AUX e senza Blue & Me. Ho cercato in rete un modo per poter collegare l'AUX, tramite il tasto media/src dice "no source available" e dovrebbe esserci un cavo AUX con ponte apposito per risolvere il problema. Da quello che ho capito però su Delta, Mito e Giulietta non è possibile se non con un adattatore particolare.

 

È corretto oppure la radio supporta tranquillamente l'AUX? 

Non riesco a trovare molto, nemmeno riguardo la Bravo anche se non so se monta la stessa radio.

Where we're going, we don't need roads

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, kukro scrive:

https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_nkw=aux+lancia+delta&_sacat=0&_sop=15

 

Basta cercare il cavetto adatto, infatti nelle descrizioni c'è scritto che è per le versioni senza blue e me

 

Avevo visto già quel cavetto che è in vendita anche su amazon, ma nella descrizione riporta "Premendo il tasto SRC dell'autoradio si deve visuaizzare la scritta AUX sul display" ma nella mia, appare invece "No source available", come appare anche ad altri leggendo dalle recensioni.  

Da quello che so la Delta monta due tipi di radio, la Bosh o la Blaupunkt ma penso dipenda dal periodo di prodizione. 

Where we're going, we don't need roads

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, OUTATIME scrive:

 

Avevo visto già quel cavetto che è in vendita anche su amazon, ma nella descrizione riporta "Premendo il tasto SRC dell'autoradio si deve visuaizzare la scritta AUX sul display" ma nella mia, appare invece "No source available", come appare anche ad altri leggendo dalle recensioni.  

Da quello che so la Delta monta due tipi di radio, la Bosh o la Blaupunkt ma penso dipenda dal periodo di prodizione. 

Io penso che a questo punto potresti cercare nei gruppo tematici su facebook e vedere come hanno risolto. Altri 10 euro e nel caso non funzionasse: reso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.