Vai al contenuto

MotorPassion
Messaggio aggiunto da __P

2DF06FED-7AC0-4B09-A8A8-4B72F4EB7B6B.jpeg.6badb2d0a8d95bf3c93d190dbbd1bd41.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, Matteo B. scrive:

troppo indietro sui g/Co2. Ok che è solo  un MY con motori nuovi, ma 132 g/Co2* per una macchina a benzina nel 2020 stanno abbastanza male come dato.

 

Contano sull'innalzamento della soglia media emissioni, dovuta alla massa dell'auto: perché a volte parlando di CO2, "ingrassare è salutare" :D 

  • Mi Piace 3
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, J-Gian scrive:

 

Contano sull'innalzamento della soglia media emissioni, dovuta alla massa dell'auto: perché a volte parlando di CO2, "ingrassare è salutare" :D 

 

Non parlo delle multe, non è quello il problema.

 

Non sono mai i primi a fare una cosa. Anni fa (ormai 15-20 o di più)  il Gruppo a volte lo era.

11 ore fa, Ross 9 scrive:

Questa non la capisco, la co2 è in linea con tutti gli atri C SUV a benzina.

Che i Mhev P2 arriveranno tra un anno si sapeva da tanto tempo, che tra le altre cose daranno un apporto più significativo rispetto ai soliti P0 che si vedono oggi. 

non è quello il punto. e che "si sapesse" ok.

 

Potevano essere i primi , tutto qui. Col common rail  (anche il Multi Air se vogliamo) o altre cose a volte  il Gruppo ci arrivava prima.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, Matteo B. scrive:

 

Non parlo delle multe, non è quello il problema.

 

Non sono mai i primi a fare una cosa. Anni fa (ormai 15-20 o di più)  il Gruppo a volte lo era.

non è quello il punto. e che "si sapesse" ok.

 

Potevano essere i primi , tutto qui. Col common rail  (anche il Multi Air se vogliamo) o altre cose a volte  il Gruppo ci arrivava prima.

 

 

Sono ancora i primi quando credono nel prodotto.

 

Giulia ad esempio ha debuttato con contenuti innovativi, anche se tenuti praticamente segreti :mrgreen:

  • Mi Piace 1

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Al massimo potevano fare m/MHEV BSG 12/48v sul 1.3. Ma secondo me la gamma motori tra 1.3 130/150 e PHEV 190/240, e il Diesel 120cv siamo più o meno apposto.

 

Come detto, manca un 2.0/2.2 Diesel 150/160cv 4x4, e il 2.0 GME 200/270hp per gli USA (quest’ultimo farebbe sfracelli).

 

Ma non mi sembra una pessima gamma anzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Merak scrive:

 

 

Sono ancora i primi quando credono nel prodotto.

 

Giulia ad esempio ha debuttato con contenuti innovativi, anche se tenuti praticamente segreti :mrgreen:

 

Unico caso degli ultimi anni. comunque non voglio parlare di Alfa o Giulia.

 

Questa Compass è un modello ben più "pesante" come numeri e fatturato per FCA, io vorrei vedere più innovazioni su cose che fanno numeri importanti.

 

fossero uscite con MHEV staremmo parlando di un'altra macchina, probabilmente "best in class" come emissioni di Co2 a parte le auto con  il sistema Toyota.

Adesso, iDrive scrive:

Al massimo potevano fare m/MHEV BSG 12/48v sul 1.3.

 

Bastava quello.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Merak scrive:

 

 

Sono ancora i primi quando credono nel prodotto.

 

Giulia ad esempio ha debuttato con contenuti innovativi, anche se tenuti praticamente segreti :mrgreen:

 

Ogni volta che leggo queste cose mi rovino la giornata.

I marketers Alfa del 2016 sarebbero da fucilare.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Merak scrive:

 

 

Sono ancora i primi quando credono nel prodotto.

 

Giulia ad esempio ha debuttato con contenuti innovativi, anche se tenuti praticamente segreti :mrgreen:

In FCA e prima FGA fanno tanti « premiere », in tutti i campi dai rivestimenti interni ai motori, anche ultimamente tra le tante innovazioni di Giulia, il ZF9, l’ecopelle, il tessuto « eco », e tante altre cose non sono semplici « inseguitori ». Sono anche stati i primi a razionalizzare la gamma, via le 3p, via le berline mainstream medie, etc, che seguono tutti gli altri, molti anni dopo...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Ross 9 scrive:

Questa non la capisco, la co2 è in linea con tutti gli atri C SUV a benzina.

Che i Mhev P2 arriveranno tra un anno si sapeva da tanto tempo, che tra le altre cose daranno un apporto più significativo rispetto ai soliti P0 che si vedono oggi. 

I Mhev P2 sono i motori elettrici che si installano dopo il cambio? Si sa qualcosa di piu' sulle caratteristiche ? Produttore potenza coppia ??  

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, giuntocardanico scrive:

I Mhev P2 sono i motori elettrici che si installano dopo il cambio? Si sa qualcosa di piu' sulle caratteristiche ? Produttore potenza coppia ??  

 

Potrebbe aiutare molto un'immagine del genere

po-p4.gif

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.