Vai al contenuto

MotorPassion
Messaggio aggiunto da __P

2DF06FED-7AC0-4B09-A8A8-4B72F4EB7B6B.jpeg.6badb2d0a8d95bf3c93d190dbbd1bd41.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Scusate ma alla fine il 2.0Diesel sarà a listino ed importato oppure esce definitivamente dal listino come avvenuto per 500X e Renegade? 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Gli interni rimangono comunque datati, almeno una svecchiata alla plancia ci voleva....

 

Guarda che per quello c'è il MY21. C'è già un topic a riguardo con relative immagini.

 

Comunque non capisco se davvero ci saranno due Compass: una con pianale "vecchio" col 2.0 importato e un'altra con SUSW "elettrico" in cui forse (??) hanno optato solo per il 4x4 elettrico


EDIT

Modificato da Ross 9
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Ross 9 scrive:

 

Guarda che per quello c'è il MY21. C'è già un topic a riguardo con relative immagini.

 

Comunque non capisco se davvero ci saranno due Compass, una con pianale "vecchio" col 2.0 importato e un'altra con SUSW "elettrico" che non accetta più la trazione 4x4 meccanica


da dove salta fuori che la versione evoluta di SUSW non supporta la 4x4? ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, lukka1982 scrive:


da dove salta fuori che la versione evoluta di SUSW non supporta la 4x4? ?

 

 

Edito il messaggio, non sono stato chiaro effettivamente

Non era un'affermazione ma solo mera supposizione ( mi ha fatto solo strano che hanno tolto il 4x4 sul benzina e tolto il 2.0)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, KimKardashian scrive:

In Nord America vendono la 2.4 benzina, non la 2.0 diesel


Certo, però per ora continuano a produrre il 2.0MJ 4x4 . 
 

da quello che ho capito non saranno configurabili, ma sol a stock (per questo le configurazioni sono ridotte)

  • Mi Piace 1

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.