Vai al contenuto

MotorPassion
Messaggio aggiunto da __P

2DF06FED-7AC0-4B09-A8A8-4B72F4EB7B6B.jpeg.6badb2d0a8d95bf3c93d190dbbd1bd41.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

30 minuti fa, iDrive scrive:

Non è ancora morto... durerà quasi 10 anni, un ciclo normale più o meno, e uscito nel 2013 sul Cherokee e probabilmente morirà col Cherokee. Anche Range lo utilizza ancora mi sembra.

Lo hanno anche le Honda e i Doblo americani

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

troppo indietro sui g/Co2. Ok che è solo  un MY con motori nuovi, ma 132 g/Co2* per una macchina a benzina nel 2020 stanno abbastanza male come dato.

 

io onestamente pensavo di vedere a Ginevra (ok lo pensavo nel periodo precovid) una Fiat 500x o un Compass con MHEV.

 

In FCA sono lenti nel lancio di nuovi modelli ,  o con innovazioni sostanziali. la roba poi arriva anche, ma è come se fossero sempre in ritardo.

 

 

^parlo della 2WD automatica benzina  , un modello baricentro per me.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, HiTom scrive:

E' quasi perfetta, la ho consigliata a mio zio che sta cercando un suv non troppo grande.

Peccato per questa zona posteriore che ha qualcosa che non va?

Compass.jpg

Penso sia dovuto alla sospensione, anche la Mini Countryman ha questo problema 

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Matteo B. scrive:

troppo indietro sui g/Co2. Ok che è solo  un MY con motori nuovi, ma 132 g/Co2* per una macchina a benzina nel 2020 stanno abbastanza male come dato.

 

Ho dato un'occhiata alle emissioni di suv e crossover benzina e automatici.

Ho fatto una cosa veloce, quindi niente di approfondito ma, sinceramente, mi pare che stian tutti da quelle parti o peggio. :pen:

  • Grazie! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, Matteo B. scrive:

troppo indietro sui g/Co2. Ok che è solo  un MY con motori nuovi, ma 132 g/Co2* per una macchina a benzina nel 2020 stanno abbastanza male come dato.

 

io onestamente pensavo di vedere a Ginevra (ok lo pensavo nel periodo precovid) una Fiat 500x o un Compass con MHEV.

 

In FCA sono lenti nel lancio di nuovi modelli ,  o con innovazioni sostanziali. la roba poi arriva anche, ma è come se fossero sempre in ritardo.

 

 

^parlo della 2WD automatica benzina  , un modello baricentro per me.

Con tutti quei crediti Tesla che hanno e con i bassissimi volumi di quest'anno potrebbero anche venderla con il 5.7 e non incappare in multe.

Modificato da SolidSnake
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Jack.Torrance scrive:

 

Ho dato un'occhiata alle emissioni di suv e crossover benzina e automatici.

Ho fatto una cosa veloce, quindi niente di approfondito ma, sinceramente, mi pare che stian tutti da quelle parti o peggio. :pen:

 

Ma il problema è che i motori "moderni" a benzina sono 2-3 anni che ci sono sulla concorrenza. Jeep Compass ci arriva ora.

 

Questa poteva essere l'occasione per essere "più avanti" della concorrenza (MHEV). Non è vietato eh...FCA "segue" sempre....ragazzi , è difficile sostenere il contrario.

 

avessero rifatto totalmente la gamma Compass con sia Plug in che MHEV sui benzina sarebbe stata una cosa fantastica. Un colpo di immagine (e sostanza) pazzesco, altro che le lucette nei fari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto le lucine sono apprezzate allo stesso modo..sui propulsori mhev si sta già spalando melma su quelli di fca in quanto  ritenuti un ombroglio specie se paragonati a quelli full hybrid di Toyota..di che parliamo? É una battaglia persa! Ps: non ce l'ho con te assolutamente eh! Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Matteo B. scrive:

troppo indietro sui g/Co2. Ok che è solo  un MY con motori nuovi, ma 132 g/Co2* per una macchina a benzina nel 2020 stanno abbastanza male come dato.

 

io onestamente pensavo di vedere a Ginevra (ok lo pensavo nel periodo precovid) una Fiat 500x o un Compass con MHEV.

 

In FCA sono lenti nel lancio di nuovi modelli ,  o con innovazioni sostanziali. la roba poi arriva anche, ma è come se fossero sempre in ritardo.

 

 

^parlo della 2WD automatica benzina  , un modello baricentro per me.

Questa non la capisco, la co2 è in linea con tutti gli atri C SUV a benzina.

Che i Mhev P2 arriveranno tra un anno si sapeva da tanto tempo, che tra le altre cose daranno un apporto più significativo rispetto ai soliti P0 che si vedono oggi. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.