Vai al contenuto

Renault

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, crisho scrive:

 

Il tunnel centrale serve da lettino prendisole, o per farsi fare un massaggino tra una sosta e l'altra

 

Ci si può giocare anche a curling. 

  • Ahah! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, MotorPassion scrive:

Ok dentro è enorme e comodosa però quel tunnel centrale così ambio ma poco sfruttato!?!? 

 

sotto la parte anteriore c'è spazio per un trolley, più o meno:

2021-toyota-sienna-hybrid-minivan-133.jpg.1ea08f2bae42bed976885b8fa88bff97.jpg

 

poi c'è un vano chiuso e dietro il frigorifero. non mi pare poco sfruttato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non è l'auto più brutta mai disegnata ci si avvicina.

Però tutto quello spazio e quegli accessori sono fighissimi!

 

Non ho capito se il motore è BWR o già ABWR.

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, slego scrive:

 

sotto la parte anteriore c'è spazio per un trolley, più o meno:

2021-toyota-sienna-hybrid-minivan-133.jpg.1ea08f2bae42bed976885b8fa88bff97.jpg

 

poi c'è un vano chiuso e dietro il frigorifero. non mi pare poco sfruttato.

 

 

 

Si per carità lo spazio sotto il tunnel lo avevo visto però non ho capito se tra i due braccioli c'è un vano oppure è chiuso. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, MotorPassion scrive:

Si per carità lo spazio sotto il tunnel lo avevo visto però non ho capito se tra i due braccioli c'è un vano oppure è chiuso. 

 

c'è quella sorta di tastone rettangolare appena davanti che mi fa pensare che ci sia un vano (non mi stupire ci fossero dei portabottiglie refrigerati!).

poi lì sotto credo ci debba essere pure lo scambiatore di calore del frigorifero (in un'altro foto si intravede una griglia laterale).

 

EDIT

mi correggo, i portabottiglie refrigerati probabilmente sono quelli sopra al frigorifero, dietro ai braccioli.

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, slego scrive:

 

c'è quella sorta di tastone rettangolare appena davanti che mi fa pensare che ci sia un vano (non mi stupire ci fossero dei portabottiglie refrigerati!).

poi lì sotto credo ci debba essere pure lo scambiatore di calore del frigorifero (in un'altro foto si intravede una griglia laterale).

 

EDIT

mi correggo, i portabottiglie refrigerati probabilmente sono quelli sopra al frigorifero, dietro ai braccioli.

 

Secondo me c'è il pozzetto congelatore, si sa mai, uno investe un cinghiale lo può subito mettere in conservazione

 

Beko_HSA29530_44121_0.jpg

  • Ahah! 6

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

sta roba qui è solo x USA immagino

solo loro possono avere sti transatlantici, fatela girare x un nostro centro storico o per ile de la cite a parigi 

 

non mi fa nessun effetto se non pensare " ma chi è così deciato mentalmente da comprarsi sta roba qui? " diciamo che lo considero roba da NCC ecco

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Jack.Torrance scrive:

'Sti cosoni enormi esercitano su di me un malsano fascino...  :attorno:

 

spacer.png

 

:mrgreen:

  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, slego scrive:

leggo che è dotato di "a voice-amplification system to help the driver talk to people in the back".

c'ha pure l'interfono . lol.

 

Non è la prima macchina ad averlo, ma non mi ricordo quale fosse la prima ad averlo :pen:

 

Comunque ce la vedrei bene ad affiancare i Vaneo ed i Voyager  ?

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, J-Gian scrive:

 

Non è la prima macchina ad averlo, ma non mi ricordo quale fosse la prima ad averlo :pen:

 

Comunque ce la vedrei bene ad affiancare i Vaneo ed i Voyager  ?

 

Esatto come dicevo anche io nel mio posto, c'è qualche altra auto che ha un sistema simile.
 

Ecco ne ho trovata una, la Mercedes Classe V, però ne ricordo anche altre.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.