Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, Warm75 scrive:

Mi sembra invece di aver capito che è direttamente Suzuki italia che da la garanzia e no la concessionaria

Mi sa che hai capito male*... Basta guardare il listino Suzuki on line, e si vede chiaramente che non esistono versioni gpl della casa. 😀

 

 

* o meglio, ti hanno fatto capire male. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, stev66 scrive:

Mi sa che hai capito male*... Basta guardare il listino Suzuki on line, e si vede chiaramente che non esistono versioni gpl della casa. 😀

 

 

* o meglio, ti hanno fatto capire male. 

Scusami ma se è la stessa Suzuki Italia in accordo con BRC che attraverso specifiche caratteristiche della vettura garantisce la garanzia dell' installazione e del motore, purchè venga fatta da officine indicate da loro e non dall' impiantista sotto casa.

Questo mi è stato riferito.

Se fossi in grado ti metterei il link ma non ne sono 😂

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Warm75 scrive:

Scusami ma se è la stessa Suzuki Italia in accordo con BRC che attraverso specifiche caratteristiche della vettura garantisce la garanzia dell' installazione e del motore, purchè venga fatta da officine indicate da loro e non dall' impiantista sotto casa.

Questo mi è stato riferito.

Se fossi in grado ti metterei il link ma non ne sono 😂

Appunto... 😊

Io prima di farlo vorrei un documento ufficiale di Suzuki Italia che conferma quanto detto, visto che sul sito Suzuki Italia di quanto tu dici non c'è traccia. Cosa strana, vista la fame di GPL italica. 😊

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, Ario_ scrive:

Nota: la mia ragazza ha la Ignis ibrida + GPL: ha troppi pochi kilometri per parlare di affidabilità ma il comportamento su strada è ottimo: i consumi sono bassi e, finché non si chiede troppa potenza (es. sorpassi in autostrada) il motore è molto pronto e scattante , anche in salita. Il motore elettrico fa molto bene il suo lavoro.

La perdita di potenza dovuta al GPL, insomma, non si fa sentire. In compenso riduci la spesa per il carburante e l'inquinamento. Per chi alterna città e statale è una buona soluzione, IMO.

Scusami una domanda la Ignis che motore ha ,quello da 90 cv o da 83cv?

8 minuti fa, stev66 scrive:

Appunto... 😊

Io prima di farlo vorrei un documento ufficiale di Suzuki Italia che conferma quanto detto, visto che sul sito Suzuki Italia di quanto tu dici non c'è traccia. Cosa strana, vista la fame di GPL italica. 😊

https://auto.suzuki.it/promozioni/3477/gamma-suzuki-gpl.aspx

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Warm75 scrive:

Mi sembra invece di aver capito che è direttamente Suzuki italia che da la garanzia e no la concessionaria

No

E ti spiego perché:

quando a Novembre 2019 la mia ragazza ha firmato per l'acquisto della Swift, lei ha acquistato la versione Hybrid GPL che era regolarmente a listino.

 

Attualmente, non c'è alcuna versione GPL ufficialmente a listino Suzuki, ergo sono modelli trasformati dalle concessionarie e non da Suzuki Italia, quindi perdi la garanzia ufficiale suzuki.

 

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 1 anno fa...

Tranne le nuove Yaris, Fabia e Jazz, le segmento B le ho guidate un po' tutte (anche qualcuna piuttosto sfiziosa come la Fiesta ST Line 125 CV), ma la Swift è quella che ricordo con più piacere per dinamismo, equilibrio, versatilità e sincerità. E ho guidato la 1.2 (90 CV) col CVT, mica la 1.4 turbo.

 

PS: il CVT che ho guidato io era tarato in modo impeccabile, davvero piacevole.

 

PPS: il video poteva dire le stesse cose e durare la metà, consiglio di ascoltarlo almeno a 1,5x ;-) 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non fosse stato per il cambio di prezzo improvviso in fase di trattativa ( aumento di oltre 1000 euro in una notte),che mi ha irritato parecchio,l'avrei presa. L'ho sempre considerata interessante come tutte le Suzuki.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.