Vai al contenuto

[Mai Nata] Dyson "N526"


j

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
40 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

78B86EB5-F513-4CC1-B87E-9D412A0A95EA.jpeg.2511320ec4fbaeaaa378ceebe9994da0.jpeg

 

Le targhe sono di una Ford bianca dell'96 con un motore da 9999 cc, non tassata dal 2005. ?

  • Ahah! 7

«Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.>> Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/6/2020 at 20:17, shadow_line scrive:

puó vendere tutto a range rover, già cosī ci somiglia, per me comunque le mitiche batterie da millemila km non c'erano, e svilupparle sarebbe costato come 1/5 del prodotto interno lordo della GB..

Penso che in Land Rover possano di fare meglio sul design esterno. Ad ogni modo Dyson non può nemmeno rivedere questo progetto in quanto andrebbe riprogettata da capo per ospitare delle batterie "tradizionali", a meno che non ci sia pure qualche brevetto interessante per il lungo termine. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Non c'è nulla di nuovo nello stile (come avete già fatto notare e vedere voi), nulla di nuovo nel concetto (è 'na suv, alla fine), nulla di nuovo nella tecnica (è elettrica, con batterie capienti a chiacchiere)......per fortuna almeno questo venditore di elettrodomestici da snob se n'è tornato al suo vero mestiere.  Per carità

"Scusate se faccio nomi, ma voglio dire che entro i prossimi anni, Lancia diventerà l'Audi italiana".

Parole al vento, di Olivier (EcoChic) Francois, allora capo Lancia.  Maggio 2006, NonSoloModa, Canale 5.

Link al commento
Condividi su altri Social

In Dyson son peggio di Apple come mentalità di sfruttare il marchio per prodotti che non sono ne più ne meno della concorrenza. Qualche volta ho provato il Phon quello da 500 euro che ha mia zia, vi assicuro che non fa nulla di più del mio phon da trenta euro comprato nel 2011...

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.