Vai al contenuto
  • 0

Manutenzione del Freno a mano elettrico e della batteria


Davialfa

Domanda

Io con il freno a mano elettrico mi trovo benissimo sulla Stelvio. Non tornerei mai indietro a quello manuale, che occupa anche spazio nel tunnel.

 

Non so perchè avete tutte queste esperienze negative con il freno a mano elettrico, in tutto le auto che ho avuto sempre andato benissimo e molto comodo. Tra l'altro me lo scordavo spesso quello manuale quando parcheggiavo

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per la batteria o altri problemi di panne, la mia assicurazione RC di base copre già il depannage con carro attrezzi.

 

Per il problema pneumatici basta sottoscrivere una polizza che preveda il depannage con soccorso stradale e la riparazione / sostituzione del/degli pneumatico/i danneggiato/i.

Costo totale, nel mio caso, poco più di 100€ per 48 mesi, ovvero 25€/anno.

 

L'unica cosa che mi preoccupa è l'eventuale impossibilità do accesso alla batteria e/o ai morsetti anteriori in caso di parcheggio "a muro".

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il punto è anche un altro:

i runflat ti risparmiano di dover accostare e cambiare la gomma in caso di foratura,

il cambio automatico agevola molto la guida,

la chiusura centralizzata è una benedizione in caso di pioggia,

lo Start&Stop aiuta i consumi

 

Il freno a mano elettrico (o l'avviamento a pulsante), a che serve di preciso?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.