Vai al contenuto
  • 0

Sondaggio manutenzione e riparazione auto [Post autorizzato]


Salt11

Domanda

[Post autorizzato dallo staff: @J-Gian]

 

Salve a tutti,

 

Sono uno studente di Economia e con il mio team sto lavorando allo sviluppo di un progetto nel settore automotive.
Al momento siamo in fase di validazione dell'idea e stiamo analizzando le abitudini e i problemi degli automobilisti durante la manutenzione e riparazione della propria auto.

Questo questionario, di circa 5 minuti, ci permetterà di raccogliere importanti informazioni e ci aiuterà nello sviluppo del nostro progetto. 

 

Vi saremmo grati se lo compilaste !

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro tempo e il vostro aiuto.

Ecco il questionario: https://forms.gle/Kw9Sawc2J7wbLQc39

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Compilato ... In ogni caso ciò che cerco in un meccanico è sostanzialmente la competenza (cosa per niente scontata) e la disponibilità a risolvere i problemi in modo intelligente, senza cambiare le cose a kazzo 

  • Mi Piace 3

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

... fatto anche io... da qui a 10 anni esisteranno solo officine autorizzate dalle case madri.... con buona pace di professionalità e capacità o esperienza. 

  • Mi Piace 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

 

On 25/5/2020 at 22:21, fastfreddy scrive:

Compilato ... In ogni caso ciò che cerco in un meccanico è sostanzialmente la competenza (cosa per niente scontata) e la disponibilità a risolvere i problemi in modo intelligente, senza cambiare le cose a kazzo 

Grazie per la compilazione.

Competenza e professionalità sono fondamentali e come dice sono tutt’altro che scontate. A queste aggiungerei anche la capacità di comunicare con l’automobilista spiegandogli In maniera chiara gli interventi che andrà ad effettuare.

On 25/5/2020 at 22:26, flower scrive:

... fatto anche io... da qui a 10 anni esisteranno solo officine autorizzate dalle case madri.... con buona pace di professionalità e capacità o esperienza. 

Grazie per la disponibilità.

Sicuramente senza un cambio di rotta si andrà verso lo scenario da lei prospettato, dove ci saranno solo officine autorizzate e le poche indipendenti che sapranno adattarsi alle nuove dinamiche del mercato

Per chi volesse compilarlo, il sondaggio è ancora attivo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 22/5/2020 at 23:29, hot500abarth scrive:

Volevo farlo ma mi sono reso conto di esser in conflitto d’interessi: sono un meccanico :mrgreen:

Sarebbe interessante per me capire anche i problemi degli autoriparatori prima e durante la fase di riparazione di un veicolo (ad esempio problemi riguardanti l’ottenimento di nuovi clienti, la gestione della comunicazione con i clienti, pagamenti, etc..).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.