Vai al contenuto

A cosa serve il pulsantone rosso nei prototipi?


Messaggi Raccomandati:

io non so se qualcuno di voi già lo sapeva, io l' ho scoperto oggi a cosa serve quell' evidentissimo pulsantone rosso che vediamo su tutti i muletti e prototipi

sarei curioso di vedere se chi non sa riesce ad indovinare ( chi sa è meglio che si trattenga sennò il gioco è finito )

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, TONI scrive:

io non so se qualcuno di voi già lo sapeva, io l' ho scoperto oggi a cosa serve quell' evidentissimo pulsantone rosso che vediamo su tutti i muletti e prototipi

sarei curioso di vedere se chi non sa riesce ad indovinare ( chi sa è meglio che si trattenga sennò il gioco è finito )

Tasto per la supervelocità per seminare i paparazzi?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe troppo costoso installare dei sedili eiettabili in tutti ...

 

ALLARME PAPARAZZO!

  • Ahah! 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, AndreaB scrive:

Non è il pulsante d'arresto d'emergenza? Immagino che su un prototipo automobilistico stacchi la batteria.....

pensavo anch' io a qualcosa del genere ed invece no

13 minuti fa, TonyH scrive:

Sarebbe troppo costoso installare dei sedili eiettabili in tutti ...

 

ALLARME PAPARAZZO!

tu fai il bravo che lo sai di sicuro :D

1 minuto fa, Wilhem275 scrive:

Qualcosa tra lo staccabatteria e l'azzeramento delle centraline :D 

sei in zona ma ancora lontano

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapevo  (auto moderno ICE)  che era  un comando direttamente sulla farfalla elettronica che riporta sempre  al minimo il motore (se a leva con due livelli pure spegnerlo direttamente. Non saprei sulle elettriche come lavora.

Ci sono comunque vari usi e varianti , qualcuno ha pure sui muli i nuovi tubi autoestinguenti che se tiri si aprono sul motore.

Ma non sono sicuro al 100% ma me lo disse un collaudatore beccato in hotel al estero, pure io pensavo fosse uno stacca batteria o similare.

Modificato da nicogiraldi
  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.