Vai al contenuto

Sarrus

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, 4200blu scrive:

...ma anche i piani attuali della Mercedes prevedono una forte riduzione delle variante con motore ice.

 

certo, ma una cosa è fare in modo graduale in 10-15 anni, una cosa è dire ad esempio, "fino al 31.12.2024 produciamo ICE poi comprate solo elettriche".  Ho i miei dubbi che raccolgano quello che sognano.

 

1 ora fa, J-Gian scrive:

 

Però sono furbi, perché si tengono comunque una porta aperta, per assecondare mercato e scelte politiche. 

 

Esattamente come qualsiasi manager lungimirante dovrebbe fare, tenersi le porte aperte. 

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

Esattamente come qualsiasi manager lungimirante dovrebbe fare, tenersi le porte aperte. 

 

... vero..ma questa lasciare aperta costa soldi che ha Mercedes e Toyota, altri no..questi non hanno la possibilita di andare su due binari perche mancano i soldi per gli investimenti doppi.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/7/2021 at 19:33, 4200blu scrive:

 

... vero..ma questa lasciare aperta costa soldi che ha Mercedes e Toyota, altri no..questi non hanno la possibilita di andare su due binari perche mancano i soldi per gli investimenti doppi.

 

 

Solo per sapere, anche BMW ha i fondi per tenere aperte due linee o anche loro diranno addio a breve agli ICE?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, VuOtto scrive:

 

Solo per sapere, anche BMW ha i fondi per tenere aperte due linee o anche loro diranno addio a breve agli ICE?

 

..anche la BMW provera di andare con due linee di prodotti, perche come Oliver Zipse ha gia detto, non tutto il mondo e in grado o vuole cambiare 100% al elettrico, cosi se non hai anche macchine ice/ibridi perdi un bella fetta dei clienti e questo non puo/deve essere.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, 4200blu scrive:

 

..anche la BMW provera di andare con due linee di prodotti, perche come Oliver Zipse ha gia detto, non tutto il mondo e in grado o vuole cambiare 100% al elettrico, cosi se non hai anche macchine ice/ibridi perdi un bella fetta dei clienti e questo non puo/deve essere.

 

 

Ma BMW da quello che ho capito, non ha intenzione di cambiare tutto full electric a breve. Lo farà ma in modo graduale come Mercedes. Il fatto che abbiano detto che il 6 cilindri S58 è omologabile EU7 fa ben sperare in questo. Sicuramente ridurranno l'offerta delle potenze e delle cilindrate, in modo assai netto credo nel giro di pochi anni, ma è ben diverso da quello che vogliono fare con Alfa Romeo, e cioè tirare una riga netta e terminare la produzione dei motori ICE entro quattro anni.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

l'uscita del GLC versione coupè (restyling 22)sarà concomitante a quello della versione "berlina" (restyling 22) ?

orientativamente 🤔🤔

comunque concordo anche io sulla scelta della mercedes di lasciarsi aperte tutte le possibilità motoristiche (elettriche o meno)

è impegnativo (purtroppo)!!!!! ma una azienda cosi grande in tutti i sensi non può permettersi di trascurare nessuna possibilità futura..

sarebbe pericoloso per qualsiasi tipo di azienda concentrarsi su di un "solo" prodotto"

di questi tempi poi dove tutto è abbastanza aleatorio..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche lei in Spagna per le ferie 😂

 

Motor.es

 

 

8D1E78F6-CAF2-4A77-A9DA-7ECCBE8F5C29.jpeg

C9D3EEE9-586D-4A30-B7B4-AF0A43B93FC4.jpeg

A87B0744-EE1E-4AFE-BA00-7B417185EFB9.jpeg

658F36E6-654E-4A66-B2EC-6FC58FEF07DD.jpeg

0EE0DFF1-22F4-4E18-BDF6-BC805FE1BC66.jpeg

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 1 mese fa...

Nuove foto della GLC (se non erro con 4 ruote sterzanti) nei pressi del 'Ring

 

Foto 3

Foto 4

Foto 5

Foto 6

Foto 7Foto 7

Foto 8

Foto 9

Foto 10

Foto 12

Foto 13

Foto 14

Foto 15

motor.es

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.