Vai al contenuto

Land Rover Discovery Facelift 2021 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

L'ho sempre trovata brutta e vista dal vivo è anche peggio (soprattutto dietro) è stretta ed alta.
Mi pare sia stata (almeno ad occhiometro) un discreto flop.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Land Rover Discovery Facelift 2021 (Spy)
  • 5 settimane fa...

Si conferma il nuovo sistema telematico di bordo, nuova griglia e nuovo layout interno dei fari.

Nella gamma della meccanica, Discovery trarrà vantaggio anche dai nuovi motori sviluppati insieme a Jaguar, benzina e diesel a quattro e sei cilindri con tecnologia MHEV 48 Volt e al debutto di una versione ibrida plug-in che deve essere più potente della combinazione con un motore Evoque a tre cilindri.

land-rover-discovery-facelift-2022-fotosland-rover-discovery-facelift-2022-fotosland-rover-discovery-facelift-2022-fotos

  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

il Disco è sempre stato alto, nelle sue varie versioni.

solo che prima era una sorta di camionetta squadrata, e ci stava, mentre adesso gli han dato una forma più dinamica, con la linea di cintura inclinata e culo rastremato.... il risultato è che pare davvero troppo alto.

 

(la targa sbilenca non ha proprio senso: sul Disco 3 aveva una sua coerenza estetica, su questo è solo una roba che boh).

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Brutto, disarmonico e inutilmente asimmetrico. Sembra una saponetta consumata e con questo restyling dubito riusciranno a migliorarlo.

Se penso al precedente Discovery...rude nelle versioni base ed elegantissimo in quelle top 😍

Dico solo una cosa:

LAND ROVER DISCOVERY 4 MY 2012

 

el Nino

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Presentato:

 

 

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.