Vai al contenuto

SAAB 9-3 1.9TID 150 CV


AngeloUPugliis

Messaggi Raccomandati:

  • J-Gian ha modificato il titolo in SAAB 9-3 1.9TID 150 CV

Vi ringrazio tantissimo ?❤️. La 900, scusate ma l’ho “ accennata “ nell’altro topic delle storiche; avendola praticamente comprata “ al volo “, ad ottobre dello scorso anno, ebbi solo il tempo di prenderla da Lecce e portarla nel garage di casa, trattandola come un cimelio. Da allora ha sempre riposato sotto un telo, praticamente non ci uscirò mai perché ho troppa paura di rovinarla, mentre le 93 le acquistai con già alcuni segnetti, ergo le lascio dovunque senza dovermi preuccupare. @nucarote la Cabrio mi piacerebbe ma è veramente impegnativa da mantenere, a livello di capotte, mentre le altre SAAB non mi hanno mai dato alcun problema, nonostante le avessi pagate cifre da Matiz usate. 

98B442F5-C497-411C-A3CB-B7BB2FC285B9.jpeg

  • Mi Piace 5
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Lo dissi e lo ripeto.

E' quasi ora che tu apra un museo. O perlomeno un club. 

Tanto vivi in un luogo turistico e di passaggio, quindi l'appassionata un salto lo farebbe!

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AngeloUPuglis scrive:

..... la Cabrio mi piacerebbe ma è veramente impegnativa da mantenere, a livello di capotte, mentre le altre SAAB non mi hanno mai dato alcun problema, nonostante le avessi pagate cifre da Matiz usate....

Capisco, però ha comunque un suo fascino e va per i 25 anni, inoltre potresti recuperare i costi della capotte, fittandola per i matrimoni e giri turistici (COVID permettendo) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.