Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

5423BEAA-E512-40A9-B776-09DB4CF56DF1.jpeg.d7b663db23332b72159bd23a16911370.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, fastfreddy scrive:

 

È una di quelle soluzioni estetiche che si spiegano con la loro funzione e che quindi normalmente, se non proprio belle, non sono nemmeno brutte ... In ogni caso a me piace ... È un piccolo dettaglio che la distingue peraltro

Guarda personalmente avrei preferito persino un vetro a compasso (magari ipertecnologico e superservoassistito) piuttosto che quella barretta a metà vetro, però de gustibus... ;)

  • Mi Piace 2

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda personalmente avrei preferito persino un vetro a compasso (magari ipertecnologico e superservoassistito) piuttosto che quella barretta a metà vetro, però de gustibus...
Tra l'altro è un limite di progetto, la CLK II non aveva il terzo vetro.
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, madmaf scrive:

Guarda personalmente avrei preferito persino un vetro a compasso (magari ipertecnologico e superservoassistito) piuttosto che quella barretta a metà vetro, però de gustibus... ;)

 

Forse dovendo farlo per la cabrio hanno deciso di mantenerlo anche sul coupé ... Sul 330cd E46 avevo appunto i vetri a compasso e bastavano a cambiare l'aria nell'abitacolo ma ovviamente per l'eventuale passeggero (certo sporadico) è senz'altro meglio che il vetro si abbassi

  • Mi Piace 1

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

Classe E Coupé non ha il montante centrale. Per una questione di spazio occupato dal finestrino posteriore una volta tirato giù hanno dovuto frazionarlo in due parti. L’effetto con i vetri completamente aperti ripaga ampiamente il fastidio del montantino da chiusi.

  • Mi Piace 1
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Albertw scrive:

Classe E Coupé non ha il montante centrale. Per una questione di spazio occupato dal finestrino posteriore una volta tirato giù hanno dovuto frazionarlo in due parti. L’effetto con i vetri completamente aperti ripaga ampiamente il fastidio del montantino da chiusi.

 

La tecnologia per fare coupé hardtop come si deve è andata perduta nel corso dell'ultimo decennio

mercedes-benz_cl-class_amg_c216_f_coupe2

36651d1092941341-traded-230k-ss-clk500-c

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • Cole_90 ha modificato il titolo in Mercedes-Benz/AMG Classe E Coupé e Cabriolet Facelift 2021
  • Cole_90 pinned this Discussione

Tutti i messaggi in rilievo in Mercedes-Benz sono stati aggiornati: trovate nuove foto, cartelle stampa, ove disponibili video.

 

Per i threads dei modelli più datati o in via di sostituzione ho accorpato i modelli standard alle numerose versioni AMG.

 

Non trovate alcun aggiornamento sulla famiglia Classe A poiché è stato appena presentato il modello ristilizzato.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.