Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, A.Masera scrive:


per carità averne di auto così: corpo classico, scolpito, possente, ecc…

 

…ma quel frontale…. In confronto a LEI è la fiera della banalità….

 

1A9A12B7-4124-4E3F-B745-1767B488D285.thumb.jpeg.db5393268bb6ddd37d49d062fdecbbad.jpeg

Capisco il tuo punto di vista, ma dato che ormai suppongo che lo stile sia congelato e quindi le reiterate lamentele non serviranno a cambiare ciò che sarà… 


… facciamocene una ragione e andiamo avanti…

 

😉

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, savio.79 scrive:

Capisco il tuo punto di vista, ma dato che ormai suppongo che lo stile sia congelato e quindi le reiterate lamentele non serviranno a cambiare ciò che sarà… 


… facciamocene una ragione e andiamo avanti…

 

😉

 

E quindi di che parliamo a fare?

 

Comunque se non ci fossero state critiche forti, oggi avremmo ancora il muso a gufo di MiTo...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, A.Masera scrive:

 

E quindi di che parliamo a fare?

 

Comunque se non ci fossero state critiche forti, oggi avremmo ancora il muso a gufo di MiTo...

Per quanto Alfieri sia bellissima e sono d'accordo con il fatto che i fari a sviluppo verticale siano migliori stai confrontando un concept con una vettura praticamente di serie.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, A.Masera scrive:

 

E quindi di che parliamo a fare?

 

Comunque se non ci fossero state critiche forti, oggi avremmo ancora il muso a gufo di MiTo...

Non te la prendere; voglio solo dire che se ogni dieci commenti per pagina, tre sono di utenti che avrebbero preferito il frontale di quell’esercizio di stile, la discussione diventa sterile, perché la cosa può essere ripetuta anche un milione di volte… ma in concessionaria i fari della nuova GT resteranno quelli di cui ci si lamenta.

E Ho risposto a te perché eri stato l’ultimo a parlarne, non per una cosa personale 😉

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, A.Masera scrive:

 

E quindi di che parliamo a fare?

 

Comunque se non ci fossero state critiche forti, oggi avremmo ancora il muso a gufo di MiTo...


😂

 

Dubito fortemente, visto che comunque MiTo i suoi numeretti li ha fatti e Giulietta pure, il passaggio ad una fanaleria più verticale du Giulia e Stelvio dipendesse dalla critiche fatte su Autopareri 😌

 

Ad ogni modo, come suggerito, cercate di farvene una ragione, perché questo è il terzo modello con questo family feeling, ed è da almeno 3 anni che ogni tot salta fuori “eh ma il frontale della Alfieri”…

Credo che quando un giudizio viene espresso una o due volte sia più che sufficiente, no?

Di cosa parlare quindi?

Boh… è una macchina sportiva, penso che oltre al design ci sia molto altro di cui poter discutere!

Tra l’altro questa è la primissima coupé di una nuova generazione di 2 porte elettriche che portano un badge di un certo prestigio…

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Dodicicilindri scrive:

 

Accidenti se rolla.....

Ma lo scrivi guardando il fermo immagine, o dopo aver visto il filmato? 😂

Perché nel filmato fa anche dei zigzag e sembra sufficientemente piatta come deve essere una vettura granturismo 😉

13 ore fa, andreadb scrive:

Ma quando parte, al secondo 18, sembra solo a me rumore da motore termico?

Sì, solo a te 😂😂 😂

 

In realtà il vero rumore si sente al 1:04 nella ripresa molto ravvicinata.

 

I suoni udibili nei primi secondi di video possono essere fuorvianti, perché la macchina è lontana, ma il microfono è sulla strada pubblica, su cui passano altri veicoli.

Modificato da savio.79

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, A.Masera scrive:


per carità averne di auto così: corpo classico, scolpito, possente, ecc…

 

…ma quel frontale…. In confronto a LEI è la fiera della banalità….

 

1A9A12B7-4124-4E3F-B745-1767B488D285.thumb.jpeg.db5393268bb6ddd37d49d062fdecbbad.jpeg

 

auto splendida, ma i fari anteriori non erano il suo punto di forza. 
In questa foto, frontale pieno sembrano una gran cosa, ma dal vivo erano meno integrati di quanto ci si potesse aspettare. 

 

Maserati Alfieri Concept - Wikipedia

dal vivo si notava abbastanza 

 

Auto splendida comunque 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:


😂

 

Dubito fortemente, visto che comunque MiTo i suoi numeretti li ha fatti e Giulietta pure, il passaggio ad una fanaleria più verticale du Giulia e Stelvio dipendesse dalla critiche fatte su Autopareri 😌

 

Ad ogni modo, come suggerito, cercate di farvene una ragione, perché questo è il terzo modello con questo family feeling, ed è da almeno 3 anni che ogni tot salta fuori “eh ma il frontale della Alfieri”…

Credo che quando un giudizio viene espresso una o due volte sia più che sufficiente, no?

Di cosa parlare quindi?

Boh… è una macchina sportiva, penso che oltre al design ci sia molto altro di cui poter discutere!

Tra l’altro questa è la primissima coupé di una nuova generazione di 2 porte elettriche che portano un badge di un certo prestigio…

 

le critiche sono piovute da ogni dove, se fossero bastati i numeri avrebbero anche mantenuto lo stile...

 

Per carità ripeto, macchina bellissima, contento degli investimenti fatti e via dicendo ma per me i nuovi frontali rimangono un netto passo indietro rispetto a prima.

 

@Cosimo chiaro che non poteva essere perfetta, ma per me il downgrade rispetto ai frontali di Ghibli, Levante e Quattroporte è evidente e continuo ad essere fermamente convinto che si sia proceduto solo per ridare lo sviluppo orizzontale ad Alfa Romeo e non avere scomode sovrapposizioni estetiche...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, A.Masera scrive:

 

le critiche sono piovute da ogni dove, se fossero bastati i numeri avrebbero anche mantenuto lo stile...

 

Per carità ripeto, macchina bellissima, contento degli investimenti fatti e via dicendo ma per me i nuovi frontali rimangono un netto passo indietro rispetto a prima.

 

@Cosimo chiaro che non poteva essere perfetta, ma per me il downgrade rispetto ai frontali di Ghibli, Levante e Quattroporte è evidente e continuo ad essere fermamente convinto che si sia proceduto solo per ridare lo sviluppo orizzontale ad Alfa Romeo e non avere scomode sovrapposizioni estetiche...

 

Premesso che anche io preferisco lo sviluppo orizzontale, non era comunque nemmeno quello lo stile giusto. A livello produttivo avrebbe potuto deludere secondo me. 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.