Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, andreadb scrive:

A parte la bellezza, bisogna anche venderla in quantità... Andare oltre 911 è pericoloso...

☏ ELE-L29 ☏
 

 

son due macchine sovrapponibili ma diverse, una carrera base, ammetto che esiste, sta sui 120 di listino. Questa, banalmente, è più grossa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ferrari che presenta la Purosangue con un’evento online, diffondendo subito foto ufficiali, schede tecniche e listino prezzi dovrebbe fare riflettere la dirigenza Maserati su come stanno gestendo il lancio della GT. 
 

A mio avviso molto meglio la strategia Ferrari. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Alain scrive:

Ferrari che presenta la Purosangue con un’evento online, diffondendo subito foto ufficiali, schede tecniche e listino prezzi dovrebbe fare riflettere la dirigenza Maserati su come stanno gestendo il lancio della GT. 
 

A mio avviso molto meglio la strategia Ferrari. 

Ma tu pensi che in Ferrari i clienti l'abbiano vista ieri la macchina?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Gengis26 scrive:

Ma tu pensi che in Ferrari i clienti l'abbiano vista ieri la macchina?


no, ma non si erano viste online video ufficiali come quello in California o addirittura la termica fotografata al centro commerciale 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.