Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, __P scrive:


No… gli interni saranno svelati più avanti.

 

Ad ogni modo non capisco per quale motivo questa strategia di marketing - che stanno usando tutti - sia così criticata solo per Maserati… 🤔

 

Ma io la critico in generale, però c'è da dire che in altri casi, facevano si alcune foto delle vetture camuffate, il test stampa a vettura camuffata ma poi a stretto giro presentano ufficialmente e completamente la vettura. Qui la stanno triturando un po' troppo la presentazione a spizzichi e bocconi.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispetto alla Grancabrio attuale, a capote chiusa risulta più filante, meno "goffa", forse la sensazione è dovuta anche al finestrino posteriore più rastremato.

Small-15017-MaseratiSummerExperience2018GranCabrioandMaseratiLoungeatWaterfront.thumb.jpg.96019961de5950ad0c1408a05c719045.jpg

 

2024-Maserati-GranCabrio-scoop-00009.thumb.jpg.c537117808a98d2844e60cd2ec49e3b6.jpg

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, 4200blu scrive:

Si sa qualcosa per il volume del bagagliaio? Significante piu grande come quello della vecchia GC o grandezza similmente ridicola (110ltr)?

 

image.png.c4017911d45b8535f69ec7c8f2e182bc.png

 

 

non so ma penso che sia l'ultimo dei problemi per chi si prende una vettura di questo tipo

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minutes ago, giopisca said:

non so ma penso che sia l'ultimo dei problemi per chi si prende una vettura di questo tipo

 

Dipende dal paese in cui ti trovi, in Nord e Centro Europa gli acquirenti di queste auto amano fare lunghi viaggi, concetto che si sposa con la tradizione delle Grand Tourer, sia coupé che cabriolet/spider.  

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, giopisca scrive:

non so ma penso che sia l'ultimo dei problemi per chi si prende una vettura di questo tipo

...forse per te, per me no. La mancanza di un cambio manuale e questo bagagliaio ridicolo (non e possibile di andare in due per due settimane in vacanze con questa macchina) erano sempre la motivazione di non cambiare la mia 4200 Spyder per una GC. Una macchina con quale non posso andare in vacanze per me personalmente e senza senso.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, giopisca scrive:

non so ma penso che sia l'ultimo dei problemi per chi si prende una vettura di questo tipo

il vero problema è che a capote aperta si vede quella cagata di plancia\tablet che hanno fatto :D (vedere topic della coupè)

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/10/2022 at 17:59, __P scrive:


No… gli interni saranno svelati più avanti.

 

Ad ogni modo non capisco per quale motivo questa strategia di marketing - che stanno usando tutti - sia così criticata solo per Maserati… 🤔

Io la critico in qualunque caso ci sia sovraesposizione 🤣 tipo Taigo o ID.BUZZ, brrr

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.