Jump to content

__P
 Share

Message added by __P,

Maserati GranCabrio- Prj. M189

2D9D3E0B-1EF2-490A-A68D-1B99C3E51F90.jpeg.15bda2f916a4609431cfb059a59386e0.jpeg

SPY PHOTOS GRANCABRIO ➡️ CLICCA QUI!

SPY PHOTOS INTERNI ➡️ CLICCA QUI!

DISCUSSIONE UFFICIALE GRANTURISMO ➡️ CLICCA QUI!

Recommended Posts

3 ore fa, andrea.bello scrive:

faszination-elektro-maserati-gran-turismo.jpg?im=Resize%3D%281280%2C960%29&impolicy=perceptual&quality=medium&hash=e79d28aa203e68fd5dc426479e910f20ce163ba67a112803f5bea406bdd23474

Io sinceramente la trovo fantastica e i fari a sviluppo verticale non mi disturbano (li preferisco qui che su Grecale). Mi fa solo un po' strano il frontale che non segue le nervature del cofano, ma probabilmente dal vivo risulta molto più armonioso.

In un mondo dove il lusso, la sportività e la tecnologia spesso viene "urlata" con design particolarmente carichi o stravaganti, apprezzo tantissimo questo tentativo di Maserati di essere tecnologica e classica allo stesso tempo. 

Se Me la potessi permettere e avessi interesse in questa categoria di coupe non avrei dubbi che sarebbe la mia prima scelta (cosi come mi sono sempre piaciute molto le Aston martin).

Nell'automotive per me è evidente che il lusso e/o la sportività sul design è prerogativa italiana, inglese o tedesca ognuno con le proprie peculiarità 

• I Like! 3
  • Thanks! 1

4 ore fa, __P scrive:

Avviso… 

Ulteriori post “simpatici” con fini perculatori verranno nascosti e le prossime provocazioni saranno sanzionate.

Siete adulti ed in un forum frequentato da persone più o meno adulte e più o meno mature… ma l’educazione ed il rispetto viene insegnato già dalla tenera età!

Per chi vuol continuare con questi atteggiamenti, la porta di uscita è molta vicina… poi fuori da qui potete fare i superiori come e dove volete.

Is this a reference to me?

30 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Quando la presentano sarà già vecchia, viste tutte le foto che girano da MESI.

Peccato che la gente fuori da questo forum non abbia la minima idea di cosa sia. Non tutti sono impallinati come noi. 

• I Like! 6

• __P changed the title to Maserati GranCabrio 2023 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)
  • AleMcGir locked this topic
  • __P unlocked this topic