Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!
Message added by lukka1982,

Maserati Granturismo - Prj. M189

A25000B9-E3A5-4E80-9B5F-1BF0692AA118.thumb.jpeg.cc22c399a8452da408811eda3717bb79.jpeg

Informazioni

- Sportiva 4 posti con motore anteriore e trazione posteriore

o integrale;

- Piattaforma Giorgio “evo” elettrificata e con sezione frontale

specifica;
- Carrozzeria coupé e cabriolet;

- Powertrain ICE (CLICCA QUI!), PHEV e BEV (CLICCA QUI!)

- Stabilimento produttivo di Mirafiori;

- Presentazione nel corso del 2021

SPY PHOTOS ➡️ CLICCA QUI!

Recommended Posts

• Replies 214
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ho provato a disegnare una possibile futura Granturismo con gli stilemi della MC20 nel frontale. Dite che vedremo qualcosa di simile?  

Ci siamo...  

NO!    

Posted Images

ecco, cosí deve essere infatti, ESATTAMENTE cosí: un' Alfieri a passo lungo

possono prendere il rendering di autocar, scriverci sotto "visto si stampi" e farci subito il modello 3D, va benissimo com'é

• I Like! 6
  • Thanks! 2
28 minuti fa, shadow_line scrive:

ecco, cosí deve essere infatti, ESATTAMENTE cosí: un' Alfieri a passo lungo

possono prendere il rendering di autocar, scriverci sotto "visto si stampi" e farci subito il modello 3D, va benissimo com'é

Beh questa ha cerchi extralarge ed assetto rasoterra! Inoltre mi piacerebbe capire come starebbero i passeggeri posteriori con la testa ?

L’interpretazione è seducente, ma credo che il padiglione dovrà essere meno rastremato, ed inoltre il design in generale si rifà ad una concept del 2014... che per un auto che dovrà arrivare al 2030... ?

Posted (edited)

Nono calma.. Intendevo, non aspettarsi l'alfieri ed i suoi stilemi.. Andavano bene anni fa, non oggi.. Vedrete ;)

Edited by Tecno78
  • I Like! 1
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
4 minuti fa, Tecno78 scrive:

Nono calma.. Intendevo, non aspettarsi l'alfieri ed i suoi stilemi.. Andavano bene anni fa, non oggi.. Vedrete ;)

Beh mi pare ovvio che la nuova gamma, compresa new GT, avrà un nuovo family feeling... 
MC20 sarà la prima di una gamma rinnovata ed ampliata con modelli inediti che dovrà arrivare al 2030. Giusto tagliare con quella attuale che prende spunto da Alfieri a piene mani.

Personalmente però una sorta di continuità con il family feeling attuale me lo aspetto, non tanto nei dettagli, ma sulla sinuosità delle linee. 
Non mi spiacerebbe però che M189 celebrasse nel nome Alfieri Maserati, visto che sarà il primo modello di una rivoluzione epocale per il brand!

13 ore fa, lukka1982 scrive:

Beh questa ha cerchi extralarge ed assetto rasoterra! Inoltre mi piacerebbe capire come starebbero i passeggeri posteriori con la testa ?

L’interpretazione è seducente, ma credo che il padiglione dovrà essere meno rastremato, ed inoltre il design in generale si rifà ad una concept del 2014... che per un auto che dovrà arrivare al 2030... ?

beh a stoccarda riprendono da quanti anni un certo disegno correggendolo allungando allargandolo etc etc ?

• I Like! 2
  • Haha! 1
  • superkappa125 changed the title to Maserati Granturismo 2021 - Prj. M189 (Notizie)
  • lukka1982 changed the title to Maserati Granturismo 2021 - Prj. M189 (Spy)