Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Cole_90 scrive:

Nuove foto spia da autoweek.nl

 

c41ygiyblxj8.jpg

d7ly87wb1o48.jpg

gu9ynabbkpuz.jpg

rfnylwhb2xw1.jpg

451yh9yb7mdt.jpg

tumyxtdb1n56.jpg

 

Certo, potevano fotografare quella con i fari scoperti, eh?!

Nella prima foto si vedono quasi bene gli interni: il volante è un misto tra quello di Giulia/Stelvio, i paddle e i devioluci sono quelli Alfa, c'è l'orologione che si vedeva in uno spy di Grecale e sembrano intravedersi 2 display al centro della plancia.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

L'accordo FCA-PSA  e la nascita di Stellantis danno i primi frutti: ecco la prossima SM, in questo caso una Maserati Granturismo con le gloriose sospensioni della vecchia amata DS, col loro classico effetto ciabatta a motore spento:

 

451yh9yb7mdt.jpg.8fe94a8f847a36717fd613ffacdc843a.jpg

:-D 

 

Torno serio: bellissimo il cofango, che esalterà le linee sinuose del muso senza interruzioni tra lamiere.

Modificato da savio.79
  • Ahah! 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, savio.79 scrive:

L'accordo FCA-PSA  e la nascita di Stellantis danno i primi frutti: ecco la prossima SM, in questo caso una Maserati Granturismo con le gloriose sospensioni della vecchia amata DS, col loro classico effetto ciabatta a motore spento:

 

451yh9yb7mdt.jpg.8fe94a8f847a36717fd613ffacdc843a.jpg

:-D 

 

Torno serio: bellissimo il cofango, che esalterà le linee sinuose del muso senza interruzioni tra lamiere.

Sbaglio o questo tipo di sospensioni le ha anche Levante. Mi è capitato di vederlo in giro e da spento si abbassa parecchio

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.