Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Semi ot: può essere che le case automobilistiche, in vista della transizione verso l’elettrico, abbiano deciso gradualmente di rendere meno rumorose le auto in modo da far abituare i clienti per quando sarà il momento?

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, GL91 scrive:

Ma il V6 Alfa ha il filtro antiparticolato? Non ha la doppia iniezione che permette di evitarlo? Se il V6 Maserati deriva da quello non hanno usato lo stesso sistema?

 

Si la Q non ha il GPF da quel che ne so proprio per il motivo che riporti. Quindi evitarlo è tecnicamente possibile anche con la normativa Eu6 standard. Alla fine, noi italiani i motori (e non solo) sappiamo farli molto, molto bene ed emozionali.

 

27 minuti fa, kire_06 scrive:

Semi ot: può essere che le case automobilistiche, in vista della transizione verso l’elettrico, abbiano deciso gradualmente di rendere meno rumorose le auto in modo da far abituare i clienti per quando sarà il momento?

 

No, è una scelta tecnica diversa quella dei tedeschi che purtroppo mortifica il sound in modo atroce.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 15/6/2021 at 12:12, Osv scrive:

Questo è l’ultimo product plan per ora

67DDE709-E1DC-444A-B8C0-5F390E2D66E8.jpeg

Sì, lo conosco ma è vecchio di parecchi mesi. E nell'articolo c'è scritto che Maserati ha confermato che i piani sono cambiati e che si va solo sulla BEV. Mi pare una cazzata, però quando scrivi che "li abbiamo sentiti e hanno confermato", qualche dubbio viene...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, EBI scrive:

Sì, lo conosco ma è vecchio di parecchi mesi. E nell'articolo c'è scritto che Maserati ha confermato che i piani sono cambiati e che si va solo sulla BEV. Mi pare una cazzata, però quando scrivi che "li abbiamo sentiti e hanno confermato", qualche dubbio viene...

Granturismo sarà termica e BEV, togli i dubbi.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, EBI scrive:

Sì, lo conosco ma è vecchio di parecchi mesi. E nell'articolo c'è scritto che Maserati ha confermato che i piani sono cambiati e che si va solo sulla BEV. Mi pare una cazzata, però quando scrivi che "li abbiamo sentiti e hanno confermato", qualche dubbio viene...


Vabbè… la stampa inglese sta continuando a dire che F171 è una MC20 ibrida con il motore delle Quadrifoglio quando tutto il mondo sa che invece non è così! 
Gli vogliamo bene anche sono così 💙🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.