Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, gpat scrive:

.. Ma magari decidono di piazzarla soltanto a 200k e soltanto con il V6 da 600cv e ci saranno le liste di attesa chilometriche... chi può dirlo

 

mmmm...difficile se posso essere sincero. Lo pensavo anche delle Trofeo, invece è un po' difficile anche per loro. Al contrario, da quello che ne so, MC20 sta andando bene. Dipende davvero, ma un Coupéttone non è facile da piazzare. M8 vende bene GC, coupé è un po' più dura ma magari @4200blu può darci qualche dato visto che la M8 è una concorrente diretta.

4 minuti fa, pennellotref scrive:

 

Personalmente non ci credo neanche se lo vedo. Da quale prezzo partiva la vecchia GT ?

 

prezzi 2019

 

Allestimento Prezzo Potenza
     
4.2 V8 116.246 € 298 KW
4.7 V8 automatica S 124.400 € 323 KW
4.7 V8 MC 154.615 € 338 KW
Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, VuOtto scrive:

 

mmmm...difficile se posso essere sincero. Lo pensavo anche delle Trofeo, invece è un po' difficile anche per loro. Al contrario, da quello che ne so, MC20 sta andando bene. Dipende davvero, ma un Coupéttone non è facile da piazzare. M8 vende bene GC, coupé è un po' più dura ma magari @4200blu può darci qualche dato visto che la M8 è una concorrente diretta.

 

prezzi 2019

 

Allestimento Prezzo Potenza
4.2 V8 116.246 € 298 KW
4.2 V8 116.246 € 298 KW
4.7 V8 automatica S 124.400 € 323 KW
4.7 V8 MC 154.615 € 338 KW

 

Grazie, quindi dubito si parta sotto i 130K, nel caso in cui siano previste più versioni ICE; non ci metterei la mano sul fuoco.

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, pennellotref scrive:

M8 vende bene GC, coupé è un po' più dura ma magari @4200blu può darci qualche dato visto che la M8 è una concorrente diretta.

 

...ma alla fine in cifre assoluti le M8 sono pocchissime, per una marca come BMW questo segmento e una nicchia molto stretta.

grafik.png.95089caaf54402bef6a7baf0f2058b65.png

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelle delle m8 sono vendute mondiali? Comunque granturismo ha dimensioni davvero generose. Non credo sia in concorrenza diretta con Roma e 911. Son auto abbastanza diverse. Io credo che bisognerà vedere anche le dimensioni interne. Capacità del bagagliaio e spazio per i passeggeri posteriori.

Modificato da davos
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, pennellotref scrive:

 

Grazie, quindi dubito si parta sotto i 130K, nel caso in cui siano previste più versioni ICE; non ci metterei la mano sul fuoco.

Una base « Termoli » da 530/540cv e la BEV da +700cv vanno bene.

 

Anche su un « Nettuno » S/GTS da 630cv non guasterebbe tra le 2.

Sarebbe stato ancor meglio una PHEV su questi livelli ma a Tavares non piace. :D

 

Ma poi si dice Termoli ma perché non usare esclusivamente il Nettuno anche depotenziato su tutte le Maserati.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, iDrive scrive:

Una base « Termoli » da 530/540cv e la BEV da +700cv vanno bene.

 

Anche su un « Nettuno » S/GTS da 630cv non guasterebbe tra le 2.

Sarebbe stato ancor meglio una PHEV su questi livelli ma a Tavares non piace. :D

 

Ma poi si dice Termoli ma perché non usare esclusivamente il Nettuno anche depotenziato su tutte le Maserati.

Ragazzi, vorrei fosse chiaro che il motore non è quello di Giulia. Non so esattamente dove venga prodotto, ma al massimo è una versione depotenziata (e lo è) di Nettuno. Fidatevi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io resto abbastanza convinto che anche qui (come in tutta la nuova gamma Maserati) le ICE saranno abbastanza marginali e il grosso dei numeri lo farà la Folgore

 

comunque questa sembra davvero bella!

  • Perplesso... 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.