Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

58 minuti fa, irgeo scrive:

Wow che fondoschiena...... bello come quello della Leotta....

 

questa ha un fondoschiena molto meglio di quello della Leotta, che secondo me non è un granché... la Leotta è più una Brera...

Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, boygrunge scrive:

questa ha un fondoschiena molto meglio di quello della Leotta, che secondo me non è un granché... la Leotta è più una Brera...


Ed invece ci sta!

Quello della Leotta è alto, sodo,

muscoloso e sinuoso, risultato di un lungo allenamento, come quello di questa GT.

La Brera aveva un culo basso e largo!

 

😌

 

 

🥸


 

😂

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, __P scrive:


 

Quello della Leotta è alto, sodo,

muscoloso e sinuoso, risultato di un lungo allenamento

Ah buono a sapersi, io invece credevo che fosse 70% merito della chirurgia estetica!

 

PS: ci credo ancora.

 

Comunque, portate per favore anche un esempio maschile altrimenti prevedo indignazione. Serio eh, senza polemica :-) 

Modificato da savio.79
  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, savio.79 scrive:

Ah buono a sapersi, io invece credevo che fosse 70% merito della chirurgia estetica!

 

PS: ci credo ancora.


La seguo su IG, e vedo i workout che posta ogni tanto. Facendo allenamento di tipo funzionale anch’io e vedendo i risultati che hanno ottenuto le ragazze che si allenano dove vado io, posso dirti che potranno anche esserci delle protesi, ma buona parte del risultato è dato da alimentazione ed allenamento.

 

Diciamo che il merito del chirurgo è ben più evidente altrove.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, AleMcGir scrive:

immagine.png.d325c4b4afafb6e60b5d038f223723ad.png

 

 

grazie....però potevi pure tagliare dalla foto il fortunato accanto a lei.....:-D

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, VuOtto scrive:

 

grazie....però potevi pure tagliare dalla foto il fortunato accanto a lei.....:-D

 

18 minuti fa, savio.79 scrive:

Ah buono a sapersi, io invece credevo che fosse 70% merito della chirurgia estetica!

 

PS: ci credo ancora.

 

Comunque, portate per favore anche un esempio maschile altrimenti prevedo indignazione. Serio eh, senza polemica :-) 

 

⬆️

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.