Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

On 4/12/2020 at 16:56, VuOtto scrive:

 

Sono d'accordo con te! Ma qui stiamo parlando di FCA. Da altre parti non ho lesinato commenti negativi quando se li sono meritati.;) Certo che non mica detto che i led sono messi alla c@zzo, ho detto che non sono molto attraenti messi così. tutto qui.

 

E comunque FCA, spesso, pecca nelle stronz@te (passatemi il termine) ancora non mi è andata giù il dover far smontare il tunnel centrale della Ghibli quando è arrivata in conce per farla rivestire, di mio, in pelle poiché trovavo ridicolo su un auto da 130mila euro che fosse in plasticaccia. Almeno fosse stata morbida l'avrei accettato. Ma non per questo non l'abbiamo comprata! E non è l'unica recente FCA che avremo in garage nell'immediato futuro.

 

Per dirvi, non ho comprato la M2 competition qualche tempo fa ormai, per il solo fatto di non poter avere il sedile in alcantara come sulla M140. Vi sembrerà una stupidaggine, ma è la verità, non l'ho presa proprio perché avrei dovuto far risellare a spese mie il sedile. Per me non poterla avere il'opzione stoffa/alcantara su un'auto da 80 mila euro ne ha determinato un "no, grazie".

 

 

Come detto, qui si parla di FCA, e comunque, per lo meno nel mio caso, non ho lesinato commenti assai più indecorosi del semplice "non attraente" che ho detto sulla firma luminosa dei fari della MC20. Sono il primo a dire che la M3, che a me piace, non è perfetta, come sono il primo a dire che la gamma X di BMW (X5 in parte ..... a parte), mi fa vomitare...ad esempio. o Sul fatto che trovi la quasi totalità delle Audi assai prive di personalità estetica. O parlando di firme luminose, confidavo molto in un facelift di E-pace decisamente meglio ed in linea con F-pace, invece hanno messo due led ad minchiam li davanti che non c'entrano assolutamente nulla con Jaguar. "double J" lo definiscono....ok....non pare che Jaguar si dica o scriva JJaguar. E la E pace mi è sempre piaciuta, per dirti.

 

Davi non lo dico a te, lo dico in generale. Qualche utente del forum delle volte personalizza troppo certi commenti altrui. E per me questi utenti vivono troppo male la cosa, non si potrà mai mettere tutti d'accordo, ma non si può neanche pretendere che tutti non trovino i (sempre meno, per fortuna) prodotti FCA impeccabili. Poiché non lo sono, come tutti gli altri del resto.

 

Vabbè dai, ridiamoci sopra tutti adesso ok!? La questione non voglio che diventi troppo seria per una cavolo di barra led su un faro! :timido:


Ci mancherebbe... io diverse volte ho fatto dei post ironici o critici su  fca, vedi i tempi biblici di Alfa Romeo.. era solo proprio riferito alla frase che fca pecca sempre in qualche particolare che mi sembra un po’ troppo un cliché che viene spesso fuori e che sento riferito quasi solo a fca.. le critiche agli altri ci sono, ma questa cosa di cadere nei particolari mi sembra sempre riferita a fca... dico in generale, non nel tuo caso .

🤝

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
2 ore fa, Gil scrive:

Bravo . Condivido tutto , diciamo però che volenti o nolenti ., su fca si cercano di più i difetti rispetto a vw 

 

senza ombra di dubbio, però in onestà se è vero che sulla mia Ghibli, guardandoli bene, alcuni pulsanti possono sembrare un po' economici per la categoria dell'auto, sarebbe ancor peggio se non funzionasse qualcosa, cosa che finora non è mai accaduto fortunatamente.

 

Io non bado alla fattura dei tastini, ma all'infotaiment o alla qualità delle cuciture per esempio. Che una serie 5 sia rifinita meglio, ti dico di si, non posso negarlo, ma ripeto, su una vettura che attira davvero tutti gli sguardi da quanto bella è e che fa un suono davvero degno di un'orchestra... i tastini della Chrysler è un qualcosa di sorvolabile anche per i miei standard. Al contrario, su BMW guardo anche come sono posizionati i LED d'ambiente, ma dipende dal livello cui siamo abituati, e comunque, BMW su certe serie, ha alzato e non poco l'asticella (per fortuna).

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social


Sulla base evoluta di Giorgio, che potrà supportare powertrain ICE, HEV e BEV appunto. 
Ottimo,avevo letto di Giorgio in dismissione. Evidentemente era una bufala, meglio cosi. Attendiamo l'uscita del modello

☏ ASUS_Z01KS ☏

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.